Mannoia
3:19 pm, 2 Marzo 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

Mannoia in tour tra Bologna e Milano è la versione di Fiorella

Di: Redazione Metronews
Mannoia
condividi

Fiorella Mannoia in tour.

Partirà il 6 marzo da Bologna “La versione di Fiorella” che farà tappa al TAM Teatro Arcimboldi Milano l’8 marzo. Il live vedrà Fiorella Mannoia tornare sul palco con la sua band dopo i concerti tenuti la scorsa estate, per interpretare i brani che hanno contraddistinto la sua carriera, dagli inizi fino all’ultimo album “Padroni di Niente”.

In viaggio con la Mannoia

Da “Caffè nero bollente” a “Quello che le donne non dicono“, da “I dubbi dell’amore” a “L’amore si odia”. Da Io posso dire la mia sugli uomini a Il cielo d’Irlanda, passando per brani indimenticabili che grandi autori hanno scritto per lei, come “Sally” di Vasco Rossi. Un occasione imperdibile per riascoltare, finalmente live, le perle del repertorio della grande artista italiana. Non mancheranno i brani tratti dagli ultimi album: tra Combattente (con la e Padroni di niente.

Il tour prende il nome dal programma che Fiorella sta conducendo su Rai 3 dal 25 ottobre scorso in seconda serata.

Ad accompagnare Fiorella sul palco durante il tour i musicisti: Diego Corradin alla batteria, Claudio Storniolo al pianoforte e alle tastiere, Luca Visigalli al basso, Max Rosati e Alessandro “DOC” De Crescenzo alle chitarre, e Carlo Di Francesco alle percussioni e alla direzione musicale di tutto lo spettacolo.

 

2 Marzo 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA