SERIE A
8:28 pm, 24 Gennaio 22 calendario

Calciomercato, gli ultimi colpi: la Juve ci prova per Vlahovic

Di: Redazione Metronews
calciomercato
condividi

Calciomercato: di solito i colpi più gustosi  arrivano alla fine. Sarà così anche quest’anno? Il termometro del mercato lascia spazio a pochi dubbi.

Calciomercato, il caso Vlahovic

Cambio di casacca in corsa per il serbo della Fiorentina Dusan Vlahovic. Il giocatore vorrebbe la Juventus e la Juventus vorrebbe lui: ma Rocco Commisso non è tipo cui assegnare facilmente il ruolo della moglie tradita. Per i Viola, forti dell’interessamento dell’Arsenal, il giocatore costa 70 milioni. La mossa sta ora al giocatore ed ai bianconeri. La Juve inoltre ha un sogno a centrocampo: se partisse Arthur, richiesto in prestito dall’Arsenal, o un altro centrocampista – Bentancur piace all’Aston Villa – si proverà a stringere per Zakaria, in scadenza a giugno col Borussia Monchengladbach.

Botman del Lille, cercato dal Milan

Le altre squadre

Marko Lazetic arriverà oggi a Milanello. Più che con il suo nome, Lazetic è conosciuto il soprannome: il nuovo Vlahovic. Che è tutto un programma. Serve però un difensore che puntelli la retroguardia, visti i ko di Kjaer e Tomori. I rossoneri vogliono Botman del Lille. Il Milan aspetterà ancora qualche giorno per capire le possibilità di arrivare a Botman, poi tornerà a valutare tutti gli altri nomi in prestito: da Bailly dello United, a Diallo del Psg e Tanganga del Tottenham. L’Inter è tutta presa dai rinnovi (Perisic e Brozovic) e dalle uscite (Vecino e Kolarov su tutti). Il mercato laziale è invece al momento bloccato o quasi a causa dei problemi legati all’indice di liquidità. Un giocatore che la Lazio vorrebbe bloccare già da ora in vista della prossima estate è Nedim Bajrami dell’Empoli. I biancocelesti inoltre vogliono provare a trattenere Luiz Felipe, in scadenza a giugnoLa Roma ha già preso due calciatori in prestito ( Ainsley Maitland-Niles dall’Arsenal e di Sergio Oliveira del Porto) ma continua ad inseguire Kamara del Marsiglia. Nel mirino anche Tanguy Ndombele: ma l’acquisto di un centrocampista è subordinato al fatto che si riescano a cedere i giocatori ai margini del progetto.

Ndombele, possibile assalto dalla Roma
24 Gennaio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo