Calcio
7:07 pm, 19 Ottobre 21 calendario

Mauro Icardi-Wanda Nara, c’eravamo tanto amati

Di: Redazione Metronews
condividi

Dopo otto anni d’amore la coppia più social del calcio, Mauro Icardi-Wanda Nara, sarebbe scoppiata nella maniera più banale del mondo: a causa di un’altra donna.

Tanto che in questa vicenda, dove ogni giorno affiorano particolari nuovi (come l’investigatore privato incaricato dalla modella argentina di pedinare l’attaccante per cercare le prove dell’eventuale tradimento) una sola cosa è certa per ora: sarà un divorzio che a Mauro Icardi costerà un patrimonio.

In Argentina sono sicuri: sarà un divorzio carissimo (per Icardi)

In Argentina, dove la crisi matrimoniale tra Maurito e Wandita è divenuta ormai questione di Stato, hanno già fatto i conti. La presunta scappatella potrebbe costare all’ex capitano dell’Inter la bellezza di sessanta milioni di euro in proprietà e denaro. «Con tutto il resto che possono avere in gioielli, opere d’arte e altro», ha sintetizzato il programma televisivo  “Los Angeles de la mañana”. L’entourage della coppia tuttavia continua ad assicurare che i due non si separeranno.

Secondo la trasmissione televisiva argentina, Wanda Nara (che ha avuto due bambine dal campione del Psg) avrebbe scoperto le chat che Icardi avrebbe scambiato con Eugenia Suarez,  meglio conosciuta come China Suárez, attrice, cantante e modella argentina. Non si è capito se sia stato lo stesso Icardi a mostrare il telefono alla moglie oppure se lei lo abbia astutamente fatto hackerare guadagnandosi così l’accesso ai messaggi.

Uno, in particolare, l’avrebbe fatta infuriare.  Secondo il quotidiano argentino Clarin, i due si sarebbero scritti «Vorrei incontrarti in una discoteca, in una parte del mondo dove nessuno ti conosce», mandando ovviamente su tutte le furie Wanda Nara, la quale pare sia  irremovibile sulla separazione mentre Icardi sta facendo le umane ed inumane cose per riconquistare la moglie. Sarà troppo tardi?

La verità, però, corre sulle stories di Instagram ed è altrettanto sfuggente. Come il video apparso questa notte, in cui la Nara era su un aereo privato in procinto di decollare da Milano (dove ha riparato per qualche ora, inseguita  invano dal marito). Come quella mano senza anello ed una scritta netta, senza sbavature: «mi piace più la mano senza anello». Parole che pesano come macigni.

La crisi d’amore inguaia pure Pochettino

Nel frattempo Icardi è stato lasciato a casa dal PSG a poche ore dal fischio d’inizio del match di Champions League contro il Lipsia. Troppo scosso come marito per fare il giocatore. L’allenatore Mauricio Pochettino avrebbe certo avuto bisogno di lui, viste le concomitanti assenze di Neymar e Di Maria. Ma alla fine non ha potuto fare altro -come raccontato da L’Equipe – che prendere atto della situazione psicologica del campione. E lasciarlo a casa.

“Mi sono separata”

La situazione era esplosa qualche giorno fa. Sempre su Instagram naturalmente (il social è stato un pò la culla di questo amore, nel corso degli anni). A lasciar intendere che le cose erano precipitate è stata la stessa showgirl argentina con una storia (rimossa e nuovamente riapparsa sul suo account) in cui la moglie-agente dell’attaccante del Psg accusava senza mezzi termini il marito di alto tradimento. «Hai rovinato un’altra famiglia per una p…», ha scritto la modella, che era regolarmente in tribuna venerdì con le bambine per la vittoria dei parigini al Parco dei Principi contro l’Angers. L’ex capitano dell’Inter, titolare, ha anche propiziato il rigore del 2-1 finale realizzato nei minuti conclusivi da Mbappé. Uno “sfogo”  confermato anche dalla sua risposta – sempre sui social, tanto per finire di lavare i panni in pubblico,  dove Wandita ha anche smesso di “seguire” il marito – alla giornalista argentina Ker Weinstein, cui ha confessa: «Mi sono separata».

Chi è China

Eugenia Suarez è soprannominata  La China per i suoi tratti un pò orientali. Ed è una modella e attrice argentina di successo. Ha avuto già tre figli: Rufina, nata dal rapporto con l’attore Nicolas Cabre, nel 2013; Magnolia, nel 2018, e Amancio, nel 2020, nati dalla relazione con l’attore cileno(molto famoso in patria) Benjamín Vicuña. I due si sono separati a luglio. Insomma, anche China ha un’altra famiglia numerosa, come quella che Maxi Lopez aveva con Wanda Nara prima dell’arrivo di Icardi. Tanto che una delle storie avvelenate di Wanda fa riferimento proprio a questo “dettaglio”: «Otra familia mas que te cargaste por zorra (una famiglia in più che ti sei messo sulle spalle per una cagna, ndr)».

Chi se la ride

In tutto questo disastro c’è pure chi se la ride. Ed è Maxi Lopez, ex marito di Wanda Nara e da lei piantato proprio per Mauro Icardi (fu lui a presentarlo alla moglie durante una vacanza). L’ex calciatore oggi 37enne è nella capitale francese per stare accanto ai 3 figli (Valentino, Costantino e Benedicto) nati dalle precedenti nozze chiuse con il divorzio nel 2013.  Maxi ha lanciato una frecciatina su Instagram chiedendo ai propri follower: “Il Karma esiste?” e poi una frase, “Chi la fa l’aspetti”.
Più chiaro di così, si muore.

 

 

19 Ottobre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo