Ronaldo, dipendente gli schianta la Bugatti da 2 milioni
Brutte notizie per Cristiano Ronaldo. L’attaccante portoghese, accostato negli ultimi giorni anche alla Roma, si gode il relax a Maiorca con la famiglia in una villa da sogno, di cui si è parlato molto anche per una fantomatica “stanza erotica”. Alle 11 di questa mattina, nella parte orientale dell’isola, a Bunyola, lungo via Alzina, all’incrocio con la strada Caubet, la sua Bugatti Veyron da due milioni di euro è finita contro un muro, riportando danni consistenti. Tutte illese le persone che erano a bordo del veicolo e Cristiano Ronaldo non era alla guida (il campione non era nemmeno presente).
La Bugatti di Ronaldo finisce contro un muro
La notizia è stata riportatat da “Ultima Hora“, secondo cui alla guida della supercar c’era un dipendente di CR7 che avrebbe perso totalmente il controllo dell’auto finendo contro la cancellata di un locale. Accanto a un deposito di bombole di butano, cosa che avrebbe aumentato anche il pericolo corso dal dipendente alla guida. Per il momento, sono ignare le cause dell’incidente. La polizia sta indagando da questa mattina. Quel che è certo è che stiamo parlando di un gioiello da 410 orari e un’accelerazione da zero a 100 in 2″8.
Per la sua ricca permanenza sull’isola, il campione portoghese ha fatto portare a Maiorca direttamente dal sontuoso garage di Manchester (dove fanno bella mostra 20 automobili da urlo) due dei suoi veicoli, imbarcandoli sulla nave di linea venerdì scorso da Valencia. Oltre alla sfortunata Bugatti Centodieci, anche un’imponente Mercedes fuoristrada.
© RIPRODUZIONE RISERVATA