CALCIO
7:34 pm, 18 Marzo 23 calendario

Zaniolo, un flirt ad Istanbul con Burcu Ozberk?

Di: Redazione Metronews
Zaniolo Burcu Ozberk Instanbul
condividi

Zaniolo, un flirt ad Istanbul con Burcu Ozberk? Nicolò Zaniolo al Galatasaray sembra essersi ambientato benissimo. Ed anche ad Istanbul. Insomma: dimenticare Roma, dopo una lacerante separazione, non è stato molto difficile per l’attaccante ligure.  Anche perché secondo la cronaca rosa potrebbe aver trovato una nuova fiamma in Turchia. Chiariamolo: per ora sono solo voci, indiscrezioni della stampa.

Zaniolo ad Istanbul con Burcu Ozberk? La stampa turca dice sì

Lei è Burcu Ozberk, giovane attrice famosissima in Turchia per i ruoli al cinema e in tv. Ha interpretat il ruolo di Nazlı Yılmaz nella serie Güneşin Kızları (2015-2016), quello di Ayşe Özkayalı in Afili Aşk (2019-2020) e di Esra Erten nella serie televisiva Aşk Mantık İntikam (2021-2022). Insomma: una diva. Me le copertine dei giornali sono sempre più attente anche a Zaniolo, specie dopo il primo gol con il Galatasaray, segnato anche con una certa freddezza contro il Kasimpasa.

Burcu Ozberk. /INSTAGRAM

Burcu Ozberk è una star anche sui social. Su Instagram per esempio ha 9.3 milioni di follower: un sesto del Paese, tanto per capirci. E galeotti, tra i due, sarebbero stati proprio i social.  Sì, perché gli addetti hai lavori hanno notato che all’improvviso   l’attrice ha iniziato a seguire Zaniolo su Instagram  e il giocatore del Galatasaray ha ricambiato il follow. Di qui a ricamarci una love story, per i turchi, è stato un attimo. Ma la domanda resta: è una semplice amicizia social o c’è qualcosa di più? Si vedrà. Di sicuro Zaniolo, ex di Chiara Nasti e Sara Scapperotta, ad Istanbul ha già dimenticato la Roma.

In Turchia si dicono sicuri che tra Nicolò e la ragazza sia in corso un flirt ma la verità è che, a parte qualche indizio social, non c’è ancora nulla di concreto. Forse è anche per questo che tutti attendono di vedere Burku in tribuna alla prossima partita del “Gala”: quella non potrebbe certo essere una coincidenza.

Burcu Ozberk./INSTAGRAM
18 Marzo 2023 ( modificato il 19 Marzo 2023 | 14:08 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo