CALCIO
5:46 pm, 4 Agosto 22 calendario

Icardi e Wanda Nara, amore al capolinea

Di: Redazione Metronews
Icardi Wanda Nara
condividi

Icardi e Wanda Nara, l’amore al capolinea. Lo strappo appare ormai definitivo, troppo complicato da ricucire e senza margini di recupero. La crisi coniugale tra Wanda Nara e Mauro Icardi, la coppia più social e in vista del calcio internazionale che da oltre un paio di anni ha arricchito i tabloid e le pagine di gossip, potrebbe esaurirsi nella maniera più traumatica, con il divorzio.

Icardi e Wanda Nara, un audio apre uno squarcio

Il programma televisivo argentino “Los Angeles de la Mañana” (programma che basa parte del suo format su questa coppia, parlandone in maniera quasi ossessiva), ha messo in onda un messaggio audio che viene attribuito alla moglie imprenditrice e agente dell’attaccante. Si rivolge alla sua domestica con voce stanca, ma con toni che appaiono comunque decisi, di chi ha fatto una scelta dalla quale non intende tornare indietro.

L’audio è questo: «Carmen, sono venuta qui in Argentina perché sto per divorziare da Mauro. Rimarrei ancora qualche giorno e poi tornerò a prenderti il biglietto e tutto il necessario. Ho chiesto il divorzio, Sto organizzando un pò le cose perché non ce la faccio più». Frasi inequivocabili che testimoniano una rottura netta dopo mesi di tentativi andati a vuoto.

La meccanica del “Wandagate”

L’anno scorso il cosiddetto “Wandagate” ha messo a serio rischio il matrimonio di Mauro Icardi e Wanda Nara dopo il presunto flirt dell’attaccante del Paris Saint-Germain con China Suárez. Flirt che  ha fatto saltare le basi su cui si basava il rapporto apparentemente idilliaco tra i due, portandoli vicini alla separazione ufficiale. Alla fine Icardi è riuscito a convincerla a fare marcia indietro sulla sua decisione e continuare insieme. Ma ora le voci sul divorzio sono ricomparse. La conduttrice del programma ha annunciato che l’audio è attuale: «Qui confermano che Wanda sta divorziando da Mauro. Questo audio che qualcuno ha fatto trapelare, non so se la signora Carmen o un’amica di Carmen, è di ieri. Wanda l’ha inviato ieri a Carmen e qualcuno ce l’ha mandato qui. Non abbiamo il numero di telefono di Carmen qui», ha detto.

I segnali

L’audio trapelato è stato una grande sorpresa per molti seguaci della coppia. Anche se è vero che altri avevano già evidenziato alcuni segnali che indicavano una nuova crisi di coppia. Ad esempio quella in cui Mauro Icardi ha cambiato su Instagram la sua immagine del profilo. L’attaccante ha sostituito un’immagine in cui appariva con la moglie durante la sua vacanza in Africa con un’altra in cui appare lui da bambino. Inoltre, nelle ultime ore aveva condiviso una foto con Wanda con due leoni e un cuore come messaggio, ma poco dopo l’immagine è stata rimossa dal suo profilo.

D’altra parte, entrambi sono separati da alcuni giorni. E Wanda ha messo la terra nel mezzo come fece l’anno scorso quando “Wandagate” venne alla luce. Mentre Icardi è a Parigi, la donna d’affari si è goduta alcuni giorni a Ibiza accompagnata dalla sorella Zaira. E lì ha recitato in un momento curioso in cui un giovane di nome Eddie Rodríguez le ha baciato il seno.

Nel video che ha condiviso, si sente Zaira che le dice di eliminarlo, ma Wanda lo ha ignorato. Ora si è recata di nuovo in Argentina senza Icardi e anche se assicura che “va tutto bene” con lui, l’audio trapelato mostra ancora una volta che il suo matrimonio è appeso a un filo.

Foto account Instragram mauroicardi e wanda_nara

4 Agosto 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo