Calcio
11:40 pm, 20 Ottobre 21 calendario
3 minuti di lettura lettura

Icardi-Wanda Nara: Mauro prova a farsi perdonare

Di: Redazione Metronews
condividi

Icardi-Wanda Nara: Mauro prova a farsi perdonare. Il campione argentino, scosso dagli improvvisi “problemi” familiari,  non è sceso in campo con il Psg . Eppure ha trovato tempo e modo per aprire il sancta sanctorum della coppia -Instagram- e chiedere scusa alla moglie per averla ferita.

Icardi-Wanda Nara: Mauro prova a farsi perdonare

Le sue parole sono chiare. Scrive: «Grazie amore mio per continuare a fidarti di questa bellissima famiglia, grazie per essere il motore delle nostre vite. Ti amo. Quanto fa male ferire i tuoi cari. Guarisci solo quando hai il perdono per coloro che ferisci». Il calciatore poi posta una foto vecchia di loro due abbracciati. ma la strada del perdono sembra essere ancora lunga e, soprattutto, in salita.

Nel frattempo, mentre sul profilo di Wanda è stata fatta la bonifica di qualsiasi segno del marito, il calciatore ha piantumato il suo di ogni sorta di romanticheria. «Abbracciami forte e non lasciarmi mai andare», si legge come didascalia a una loro foto scattata nei bei tempi che furono. Nel frattempo a Parigi c’è Maxi Lopez, l’ex calciatore 37enne ex marito di Wanda Nara, a portare i cinque figli (di cui tre suoi) a scuola e a stare con loro in questi giorni difficili. Concedendosi a tempo perso qualche gustosa stilettata verso l’ex amico Icardi, naturalmente, non avendo con tutta probabilità dimenticato ai tempi del fidanzamento con la sua ex moglie.

Una delle foto pubblicate da Icardi

L’ultima mossa di Maurito è comunque la più clamorosa. L’attaccante del Paris, che su Instagram conta ben 7,2 milioni di followers, ora non ha più following: ha smesso di seguire tutti, tranne una persona: Wanda. Che però, non sembra essersi commossa. Anzi. La moglie-manager ha parlato con un audio su WhatsApp nel quale si confessa a cuore aperto con la giornalista Yanina Latorre del programma argentino Los Ángeles de la Mañana (che sta seguendo con attenzione la vicenda dall’altra parte dell’oceano).

«Sto vivendo un inferno», ha detto Wanda Nara. A cui effettivamente è caduto il mondo addosso e a cui potrebbe cadere anche l’universo addosso, perchè “l’altra”, Eugenia La China Suarez, potrebbe pubblicare presto la chat con Icardi, rendendola pubblica. Wanda sta male, soffre: le rivelazioni dell’investigatore privato le hanno mostrato una realtà che proprio non si aspettava.

E così, mentre il marito continua a pubblicare dichiarazioni d’amore, il tempo del perdono non sembra ancora arrivato a Parigi. Tanto che il bomber avrebbe provato anche a mettersi in ginocchio.
Ma -almeno fino alla prossima storia su Instagram- invano.

 

 

20 Ottobre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo