CALCIO
4:57 pm, 11 Luglio 22 calendario

Totti ed Ilary, in serata un comunicato sancirà la separazione

Di: Redazione Metronews
Totti Ilary
condividi

Totti ed Ilary, c’eravamo tanto amati. Stando a quanto riporta Dagospia infatti, Francesco Totti e Ilary Blasi annunceranno la separazione consensuale alle 19 di oggi attraverso un comunicato stampa. Finisce quindi dopo vent’anni d’amore, diciassette di matrimonio e tre figli, una delle favole più belle nate dall’incontro tra il mondo dello sport e quello dello spettacolo.  Il comunicato, a quanto si apprende, sarà firmato da entrambi.

Totti ed Ilary, le voci si rincorrevano da tempo

Sulla coppia le voci su una profonda crisi aleggiavano (sempre smentite) ormai da molto tempo. Proprio Dagospia aveva tirato giù il velo della crisi il 21 febbraio scorso. Facendo nomi e cognomi, tra l’altro: a mandare in frantumi le nozze, secondo quanto scrisse il sito di Roberto D’Agostino all’epoca,  sarebbe stata la presenza di una terza persona, una donna romana, Noemi Bocchi, conosciuta dall’ex capitano della Roma ad un torneo di padel.  Una rivelazione che fu come uno squarcio al vaso di Pandora, visto che da lì uscì di tutto.

E cioè i presunti tradimenti anche da parte di Ilary (smentiti), la difficoltà di Totti a gestire (o a limitare, secondo quanto si lesse) la famiglia di lei, le sempre più frequenti discussioni che si accavallavano in casa dopo l’addio al calcio dell’ex capitano giallorosso.

Totti ed Ilary, venti anni d’amore, diciassette di matrimonio, tre figli.

Totti ed Ilary smentirono tutto

In un estremo tentativo di ricucire, la conduttrice del Biscione si era precipitata a Verissimo a smentire tutto, prendendosela anche con i giornali. Invece Totti aveva fatto una serie di storie Instagram fuori da un ristorante chiedendo soprattutto rispetto per i figli (ma sorvolando bellamente sulle questioni amorose, come fece notare la stampa).

11 Luglio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo