Festa del Cinema di Roma
1:47 pm, 18 Ottobre 21 calendario

Angelina Jolie sul red carpet della Festa di Roma

Di: Redazione Metronews
Angelina Jolie
condividi

E ci sarà anche Angelina Jolie sul red carpet finale della XVI edizione della Festa del Cinema di Roma. “Eternals”, diretto dalla regista premio Oscar Chloè Zhao, film di chiusura della Festa del Cinema di Roma e di Alice nella città, sarà accompagnato da un cast stellare. La nuova epica avventura Marvel Studios andrà in onda domenica 24 ottobre all’Auditorium Parco della Musica.

Angelina Jolie e le altre star di Eternals

Sul red carpet Chloè Zhao, Gemma Chan, Richard Madden, Kit Harington e Angelina Jolie.
Il terzo capitolo della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel, porta sul grande schermo un’epica storia che abbraccia migliaia di anni e vede protagonisti un nuovo team di Super Eroi immortali. Questi ultimi si trovano costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, I Devianti.
Ad interpretarli, tra gli altri, anche Gemma Chan, Richard Madden, Kumail Nanjiani, Lia McHugh, Brian Tyree Henry, Lauren Ridloff, Barry Keoghan, Don Lee, Kit Harington, Salma Hayek e la Jolie.

Il film nelle sale da novembre

Eternals sarà presentato in anteprima domenica per la sezione Alice nella città. Il red carpet si aprirà dalle ore 18.30 con Chloè Zhao, Gemma Chan, Richard Madden, Kit Harington e Angelina Jolie.
Il film arriverà nelle sale italiane mercoledì 3 novembre, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

18 Ottobre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo