Film
3:24 pm, 5 Ottobre 21 calendario
3 minuti di lettura lettura

I supereroi Eternals chiudono la Festa del Cinema di Roma

Di: Redazione Metronews
condividi

Eternals sarà la chicca che chiuderà il 24 ottobre il sipario della Festa del Cinema di Roma e Alice nella città.
Il nuovo film Marvel Studios, Eternals di Chloé Zhao, sarà proiettato all’Auditorium Parco della Musica a suggello del programma della Festa del Cinema di Roma e di Alice nella città.

Eternals nell’universo Marvel

Il terzo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel – diretto da Chloé Zhao, regista premio Oscar per Nomadland – porta sul grande schermo un’epica storia che abbraccia migliaia di anni. E vede protagonisti un nuovo team di Super Eroi immortali, costretti a uscire dall’ombra per contro il più antico nemico dell’umanità, I Devianti. Basato sui personaggi degli Eterni della Marvel Comics, è la ventiseiesima pellicola del Marvel Cinematic Universe ed è interpretato da un cast corale composto da Gemma ChanRichard MaddenKumail NanjianiLia McHughBrian Tyree HenryLauren RidloffBarry KeoghanDon LeeGil BirminghamHarish PatelKit HaringtonSalma Hayek e Angelina Jolie.

Alcuni personaggi chiave

Sersi, interpretata da Gemma Chan. Un’Eterna empatica con un’affinità per l’umanità che può manipolare la materia. È innamorata di Ikaris da secoli e finge di essere una curatrice di musei sulla Terra. Chan ha già interpretato Minn-Erva in Captain Marvel (2019).

Ikaris, interpretato da Richard Madden. Il leader tattico degli Eterni che può volare, proiettare raggi di energia cosmica dagli occhi e possiede una forza sovrumana.

Kingo, interpretato da Kumail Nanjiani. Un Eterno che può emettere proiettili di energia cosmica dalle sue mani. Innamorato della fama, Kingo diventa una famosa star del cinema di Bollywood per mimetizzarsi sulla Terra. Nanjiani voleva che la sua interpretazione combinasse l’atteggiamento spiritoso di John McClane della serie di film Die Hard, con l’aspetto dell’attore di Bollywood Hrithik Roshan.

Eternals sarà presentato in anteprima domenica 24 ottobre alla Festa del Cinema e ad Alice nella città e arriverà nelle vendite italiane mercoledì 3 novembre, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

5 Ottobre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo