Europa League
7:09 pm, 15 Settembre 21 calendario
2 minuti di lettura lettura

Fatih Terim elogia la Lazio di Maurizio Sarri

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO – Fatih Terim, già alla guida di Milan e Fiorentina nel nostro campionato, e oggi tecnico del Galatasaray, alla vigilia della sfida di Europa League contro la Lazio (giovedì alle 18.45) elogia il collega Maurizio Sarri.

Per Terim, la Lazio di Sarri è da scudetto

Parlando del gruppo di Europa League, che oltre a Lazio e Galatasaray comprende Marsiglia e Lokomotiv Mosca, Terim dice: «Siamo in un gruppo che se fosse di Champions League non si stupirebbe nessuno». E sul collega Sarri spende queste parole: «Sarri ha formato una squadra che può giocarsi il campionato. Sarebbe ingiusto dire che possa essere meglio di così. In campionato è partito bene fino alla partita col Milan…». Quanto alla sua squadra, il Galatasaray, il tecnico turco dice che «ha un’età media bassa. È la prima volta che giochiamo nel nostro stadio quest’anno, nonostante ciò siamo riusciti a restare imbattuti in 8 partite su 10 in questa stagione. Ogni partita del girone è dura, vogliamo giocarci il passaggio del turno fino all’ultima partita del girone». E sul ritorno del pubblico sugli spalti conclude: «Il calcio senza tifosi è inaccettabile. Abbiamo giocatori che appariranno per la prima volta davanti ai propri tifosi, sarà un evento importante».

Domenica c’è il Cagliari

Dopo la parentesi europea, la Lazio (gravato dalla squalifica del suo tecnico: leggi qui) ospiterà domenica alle 18 (arbitra Ghersini) il Cagliari, fresco della nomina del nuovo allenatore, Walter Mazzarri, succeduto a Leonardo Semplici.

15 Settembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo