Serie tv
6:13 am, 1 Settembre 21 calendario
3 minuti di lettura lettura

The Equalizer, Latifah è una giustiziera a New York

Di: Redazione Metronews
The Equalizer
condividi

Sbarca su Sky Investigation da stasera “The Equalizer”, ribot dell’omonima serie cult degli Anni ‘80. Il suo nome era Robert McCall (Edward Woodward), un personaggio che teneva incollate milioni di persone alla tv nella serie cult “Un giustiziere a New York”. Un eroe chiamato a occuparsi di casi scomodi per le autorità. Oggi la giustizia 2.0 ha il volto di una donna e di quell’eroe anni Ottanta mantiene il cognome e gli obiettivi: combattere per gli ultimi. Il personaggio di Robyn McCall è interpretato da Queen Latifah, pluripremiata attrice, cantante e produttrice Usa, nel ruolo di una moderna e coraggiosa eroina.

Latifah Queen Latifah

Madre single divorziata di giorno, vendicatrice di notte: è un’ex agente di un’organizzazione che si occupava degli affari sporchi del governo federale. Nel cast anche Chris Noth, il celebre Mr. Big di “Sex&TheCity”, in un ruolo inedito e originale. E Lorraine Toussaint che nella serie è la saggia zia paterna di Robyn.
“The Equalizer” sarà ogni venerdì con due episodi (alle 21.15) su Sky Investigation e in streaming su Now.

Nel cast di The Equalizer

Marcus Dante (Tory Kittles) è un detective della Polizia di New York che si mette sulle tracce di Robyn. Inizialmente non incline alla collaborazione, alla fine si rende conto che lavorare insieme potrebbe essere la cosa migliore.
Delilah McCall (Laya DeLeon Hayes): la ribelle figlia quindicenne di Robyn. Si sente un po’ messa da parte dalla madre, che è sempre impegnata in qualcosa di più urgente o importante. Robyn, però, tenta in ogni modo di avvicinarsi a lei.
Harry Keshegian (Adam Goldberg): un hacker che ha finto la propria morte con l’aiuto di Robyn e che adesso è dalla sua parte. È il marito di Melody, un’amica di vecchia data di Robyn.

1 Settembre 2021 ( modificato il 30 Settembre 2021 | 12:33 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo