Tv Prime Video
7:15 pm, 11 Luglio 21 calendario

Tanya Wexler dirige l’action comedy “Jolt”

Di: Redazione Metronews
condividi

TV E’ il primo film diretto da Tanya Wexler che si è avvalsa della sceneggiatura di Scott Wascha: Jolt è un’action comedy dal 23 luglio su Prime Video.
Il cast è composto da Kate Beckinsale, Bobby Cannavale, Jai Courtney, Laverne Cox, David Bradley, Ori Pfeffer, Susan Sarandon e Stanley Tucci.
La protagonista è Lindy, una donna bellissima, sprezzante e ironica con un doloroso segreto: a causa di un raro disturbo neurologico che la affligge da tutta la vita, le accade a volte di essere presa da impulsi omicidi rabbiosi che può controllare solo dandosi una scossa elettrica tramite uno speciale dispositivo a elettrodi. 
Incapace di trovare amore e intimità in un mondo che teme la sua bizzarra patologia, si fida finalmente di un uomo abbastanza a lungo da innamorarsene, per poi trovarlo assassinato il giorno successivo.
Con il cuore spezzato e piena di rabbia, Lindy parte in una missione di vendetta per trovare l’assassino, mentre la polizia è sulle sue tracce come principale sospettata del crimine.

11 Luglio 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo