TV
12:04 pm, 11 Marzo 20 calendario

Costantino: «Sto benone e partecipo a Ballando»

Di: Redazione Metronews
condividi

TV. In questi giorni è al timone di “Pechino Express”, su Rai2 in prima serata, a svolgere il suo compito di “condottiero” per le sei coppie in gara. Ma si sa: Costantino della Gherardesca una ne fa e cento ne pensa.
Così, affida ai suoi social la nuova sfida che intraprenderà.
«Sono al sesto giorno di auto quarantena», specifica subito Costantino che sta «benone» ma che si è dovuto trasferire da Milano, città in cui vive, a Roma per questo nuovo progetto.
«Il mio dovere – prosegue – è farvi sorridere e farvi divertire. Ho una sorpresa per voi, per farvi ridere con me e di me. Farò il ballerino a “Ballando con le stelle”, il leggendario programma di Milly Carlucci». E già qui, si ride. Perché Costantino ha dato più volte dimostrazione che la danza non è proprio tra le arti che più gli si addicono.
«Organizzerò per voi balletti epocali – conclude – dove raggiungeremo nuove frontiere televisive senza alcuna vergogna». Qui, invece, scatta una sorta di preoccupazione: conoscendo cosa intende televisivamente parlando Costantino per “senza vergogna”, è lecito aspettarsi di tutto.
Di sicuro, ci sarà da divertirsi. Parecchio.
PATRIZIA PERTUSO

11 Marzo 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo