Luciano Ligabue
12:01 am, 11 Giugno 18 calendario

Sarà “Liga Day” al Festival di Benevento

Di: Redazione Metronews
condividi

RASSEGNE Sarà presentato oggi a Roma il Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento, diretto da Antonio Frascadore. La kermesse (in programmma dal 4 al 9 luglio) aprirà con Luciano Ligabue la II edizione: un Liga Day cinematografico con le proiezioni di Radiofreccia e Da Zero a Dieci.
n serata, nell’arena dell’Hortus Conclusus disegnata dal maestro Mimmo Paladino, l’ultimo film del rocker di Correggio, Made In Italy, poi l’incontro con Ligabue nel centro storico di Benevento. L’artista sarà intervistato da Alessio Viola di Sky Tg24, in un incontro, aperto al pubblico, che sarà l’occasione per ripercorrere la straordinaria carriera del cantautore, musicista, regista e scrittore.
Dal Festival Nazionale del Cinema e della Televisione – Città di Benevento (il primo ed unico evento, in Italia, ad unire in una sola manifestazione il mondo del piccolo e grande schermo, attraverso eventi, incontri, interviste, spettacoli, concerti, concorsi, masterclass, proiezioni e dibattiti, aperti al pubblico) Ligabue “Miglior film della stagione” e “Miglior regista della stagione”.
 
ORIETTA CICCHINELLI
 

11 Giugno 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo