Luciano Ligabue
10:17 am, 26 Settembre 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

Liga fa sette all’Arena di Verona

Di: Redazione Metronews
Liga
condividi

Incassato e metabolizzato il successo dell’evento “30 Anni in un giorno” (il 4 giugno alla RCF Arena – Campovolo di Reggio Emilia), da domani, martedì 27 settembre, Luciano Libabue torna sulle scene live. Sono 7 i concerti in calendario, già tutti sold out, all’Arena di Verona: 27, 29 e 30 settembre e 1, 3, 4 e 6 ottobre.

Liga tra Parigi e Londra 

Nel mese di ottobre Libabue sarà poi protagonista di quattro concerti nelle principali città europee.  Il 26 ottobre il 62enne rocker di Correggio sarà al Razzmatazz di Barcellona. Il 28 ottobre al Cirque Royal di Bruxelles, 30 ottobre al tristemente noto Bataclan di Parigi. Infine, il 31 ottobre al 02 Shepherd’s Bush Empire di Londra.

 “Non cambierei questa vita con nessun’altra” (Warner Music) è l’ultimo brano di Ligabue, attualmente in rotazione radiofonica e accompagnato da un video, diretto dallo stesso Liga insieme a Riccardo Guarneri, visibile qui all’indirizzo: https://www.youtube.com/watch?v=uswbU5yGcTs

È disponibile in libreria e negli store digitali “Una storia” (Mondadori), l’autobiografia di Ligabue in cui per la prima volta racconta la sua storia, quella più intima, personale e famigliare, e ne fa un meraviglioso racconto che abbraccia la provincia italiana, dagli anni Sessanta ad oggi.

 RTL 102.5 è partner delle 7 date all’Arena di Verona.

26 Settembre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo