Wanda Nara

Wanda Nara è nata il 9 dicembre del 1986 a Buenos Aires, in Argentina, dall’unione di Andrés Nara e Nora Colosimo. L’attrice e showgirl deve parte del suo successo alla sua partecipazione in diversi programmi della tv argentina, che ha successivamente lasciato per seguire in Italia l’ex calciatore argentino Maxi Lopez, con cui all’epoca era sposata. Proprio da Lopez ha avuto tre figli – tra il 2009 e il 2012 – prima del divorzio, avvenuto nel 2013.

Da anni ormai il gossip su Wanda Nara attira l’attenzione del pubblico italiano, sempre molto attento alle sue vicende sentimentali. In particolare, a suscitare molto interesse per gli appassionati di cronaca rosa è stato soprattutto il suo secondo matrimonio, quello con il calciatore argentino Mauro Icardi. La coppia ha avuto due figlie, Francesca e Isabella, la prima nel 2015 mentre la seconda l’anno seguente.

Chi è Wanda Nara

Ne notizie su Wanda Nara sono sicuramente tra le più cliccate del web. Ma come e quando ha preso il via la sua carriera? Wanda Nara Colosimo – sorella maggiore di Zaira Nara, modella, attrice e conduttrice – debutta in Argentina nel 2005 come showgirl. Due anni dopo inizia a farsi notare sul piccolo schermo partecipando a diversi programmi molto seguiti dal pubblico locale, come “Patinando por un sueño” e “Bailando por un sueño”.

Proprio in questo periodo nasce la storia d’amore tra Wanda Nara e Maxi Lopez e i due volano in Italia, terra dell’allora squadra di calcio di Lopez, il Catania. Poco dopo il trasferimento in Italia la loro relazione giunge al capolinea e la modella nel 2014 sposa Icardi. Tre anni dopo le nozze esce il suo primo libro “Campione in campo e nella vita”, scritto insieme a Paolo Fontanesi, con illustrazioni di Loris De Marco. Si tratta di un libro volto ad avvicinare i più piccoli a questo sport così amato in Italia e all’estero.

Nel frattempo, anche la sua carriera nel mondo dello spettacolo non si ferma e partecipa ad alcune trasmissioni tv in veste di co-conduttrice e di opinionista.

La storia d’amore tra Wanda Nara e Mauro Icardi

Dal 2008 al 2013 Wanda Nara è stata sposata con Lopez, da cui ha avuto Valentino, Benedicto e Costantino. Secondo alcune indiscrezioni, la fine della loro storia sarebbe arrivata in seguito ad una serie di accuse di infedeltà e tradimenti.

Il secondo matrimonio della modella argentina è con Icardi. La loro storia inizialmente ha suscitato molto scalpore per via della stretta amicizia che legava Icardi all’ex compagno di squadra Lopez.

Quando si sono sposati Wanda Nara e Mauro Icardi? Le nozze sono state celebrate nel 2014 e poco dopo sono arrivate Francesca e Isabella. Sui social, dove pubblicano spesso scatti che immortalano la loro vita quotidiana, entrambi sono seguiti da milioni di follower.

Leggi di più
In primo piano