Milano
5:26 pm, 12 Ottobre 22 calendario
4 minuti di lettura lettura

Processo Corona-Nara: multa per Perisic

Di: Redazione Metronews
condividi

Ennesimo colpo di scena al processo per diffamazione ai danni di Fabrizio Corona, accusato di diffamazione nei confronti di Wanda Nara e dei calciatori Mauro Icardi e Marcelo Brozovic per un articolo del febbraio del 2019 sul suo sito `King Corona Magazine´ intitolato “Mauro Icardi  divorzia da sua moglie – Wanda Nara ha tradito il suo compagno con Marcelo Brozovic”. Oggi il giudice ha stabilito l’accompagnamento coattivo per il centrocampista del Tottenham Ivan Perisic e una sanzione di 500 euro. Perisic avrebbe dovuto essere oggi in aula come testimone dell’accusa ma, per via della partita di stasera di Champions League, non si è presentato. Quindi il giudice Elisabetta Canevini ha disposto che alla prossima udienza venga portato a testimoniare dalle forze dell’ordine.

Di Icardi, anch’egli convocato per deporre, come ha spiegato il suo legale, si sono perse le tracce. L’attaccante del Galatasaray, in prestito dal Paris SaintGermain, vive in Turchia e «non ha lasciato il suo nuovo indirizzo». Pertanto il giudice ha chiesto al pm di provvedere a notificare il rinvio dell’udienza al prossimo 25 gennaio, indicando chiaramente che «la sua ulteriore assenza sarà valutata come rimessione di querela» e quindi di conseguenza potrebbe uscire dal procedimento che andrebbe avanti per le altre parti offese.

Corona vuole Icardi in aula

Una decisione contestata da Corona che con una dichiarazione spontanea ha affermato di non voler accettare la rinuncia di querela di Icardi, in quanto, vista la sua situazione con Wanda Nara, potrebbe cambiare versione.  «Le relazioni cambiano e quando cambiano emerge la verità. L’interrogatorio di Icardi  è fondamentale per capire la verità. Io non accetto la remissione di querela da parte di Icardi  e voglio che venga qui a dire quanto è successo», ha detto Corona. «Si vede su tutti i siti e sulle storie Instagram di Wanda Nara e Mauro Icardi cosa sta succedendo nella loro storia – ha aggiunto il fotografo dei vip lasciando il Tribunale – è una barzelletta, si lasciano, si tradiscono, lui le dà della `loca´. Che valore hanno le parole di Wanda Nara? Anche Totti smentiva la relazione con Noemi e poi era fidanzato con Noemi, magari anche in questo caso», ha concluso.

Leggi di più:

Corona: “Pronto a dire la mia su Totti e Ilary”

12 Ottobre 2022 ( modificato il 29 Novembre 2022 | 16:06 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA