Icardi-Wanda Nara
3:58 pm, 21 Dicembre 21 calendario
4 minuti di lettura lettura

Tutti gli uomini di Wanda

A cura di ACS
condividi

Proseguono le vacanze argentine di Wanda Nara.

Tutti gli uomini di Wanda

In attesa dell’arrivo del marito, Wanda Nara passa le sue giornate tra lavoro e svago. Dopo l’inaugurazione del suo nuovo negozio di cosmetica, la showgirl si è concessa qualche serata in discoteca in compagnia della sorella Zaira e di alcuni amici. Il tutto, come sempre, è stato documentato sui profili social della Nara, più attivi del solito in questi giorni. Tra foto e video di balli scatenati, Wanda sembra aver ritrovato la serenità dopo lo scandalo che ha colpito il suo matrimonio. Ma oltre alla sua famiglia e ai suoi amici, Wanda può contare sulla presenza Agustin Longueira, il suo bodyguard personale. Nei giorni scorsi, proprio i media argentini avevano svelato alcuni retroscena sul rapporto tra Wanda e Agustin.

Il rapporto tra Wanda e il bodyguard

Ma a chiarire che tipo di rapporto c’è tra la moglie di Icardi e Longueira ci ha pensato lui stesso  attraverso alcune dichiarazioni rilasciate durante l’intervista concessa al programma Los Angeles de la Manana. “Sono l’unica guardia del corpo che ha al momento e lei è molto tranquilla e educata”, ha dichiarato Longueira a proposito di lady Icardi. Il bodyguard ha poi raccontato di come ha iniziato a lavorare per la showgirl: “Sono arrivato a Wanda tramite un’azienda che mi ha assunto per tutta la durata del suo soggiorno in Argentina, che si protrarrà probabilmente fino al 3 gennaio”.

Ma i giornalisti indagano…

Durante l’intervista però, i giornalisti Yanina La Torre e Angel Brito, hanno voluto indagare maggiormente sul rapporto tra Wanda e Augustin, incalzando i bodyguard con domande senza filtri: “Sei andato con lei a ballare al Tequila? L’hai accompagnata al bowling?”,ha chiesto Brito. “Sono sempre vicino a lei e sono attento a quello che succede intorno”, la risposta di Longueira. “Ma ci sei solo tu vicino a lei? Gli uomini si tirano indietro? Dicci la verità”, ha insistito Yanina. “Non solo solo io”,  ha concluso il bodyguard senza però aggiungere altri dettagli.

21 Dicembre 2021 ( modificato il 29 Novembre 2022 | 16:06 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA