Wanda-Icardi
10:01 pm, 6 Dicembre 21 calendario
3 minuti di lettura lettura

Wanda-Icardi, la storia infinita

Di: Pierluigi Candotti a cura di ACS
condividi

Wanda Nara sta programmando un viaggio in grande stile. È stata lei stessa a svelare un dettaglio in una delle sue ultime storie social. “Quale borsa porto come me a Baires?”, ha chiesto ai suoi followers su Instagram, lasciando intendere un’imminente gita nella sua Buenos Aires, in Argentina. Porterà anche Icardi? Sembra di no, è proprio una storia infinita.

Wanda-Icardi, la storia infinita

Secondo i media locali, Wanda Nara sarà presente alla festa Personajes del Año organizzata dalla rivista argentina Gente. La serata di gala cade proprio il 9 dicembre, giorno del suo 35esimo compleanno. La sorella Zaira ha espresso il desiderio di essere presente all’evento insieme per poter trascorrere insieme il suo compleanno. A giudicare dalle ultime storie social pubblicate dalla moglie di Icardi, sembra proprio che il suo desiderio verrà esaudito.

E Icardi?

Ma che fine farà proprio Mauro Icardi? Di certo non potrà assentarsi per tutto il weekend visti i numerosi impegni con il Psg, in campo domenica sera contro il Monaco. Probabilmente all’argentino toccherà restare a Parigi mentre Wanda passerà il fine settimana con la sorella: una scena già vista proprio nel fatidico weekend della Fashion Week milanese e del lussuoso Le Royal Monceau-Raffles Hotel. Wanda lontana, Maurito a Parigi da solo: una storia già vista, la storia infinita.

Zaira Nara bollente

Come se non bastasse, la sorellina minore Zaira Nara ha fornito qualche particolare in più sul compleanno della showgirl argentina, che cadrà proprio questo weekend. Il tutto corredato da scatti bollenti. Ovviamente su Instagram, il vangelo delle celebrità.

Zaira ha poi parlato per la prima volta del cognato accettando l’invito di Flor de Equipo, su Telefe (rete televisiva argentina per la quale ha sempre lavorato) sperticando lodi su Icardi: “È una brava persona. E mi sembra che sia un essere umano, come chiunque può sbagliare, pentirsene”. Zaira ha poi aggiunto: “Ora dobbiamo togliere la pressione a Wanda. Ci sono situazioni in cui conosci davvero le persone. Non lo dico per Mauro o per Wanda, mi è capitato in particolare di conoscere di più i miei partner quando sono diventati ex partner. Quando ti separi, capisci un po’ di più dell’altro, e come l’altro reagisce con te. Mi sembra che Wanda sia stata riconquistata quando si sono separati. Mi è sembrato che l’atteggiamento che lui ha assunto, l’abbia convinta, o l’abbia fatta innamorare di nuovo, o l’abbia riconquistata”.

6 Dicembre 2021 ( modificato il 10 Dicembre 2021 | 10:18 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA