Wanda Nara
5:00 am, 1 Febbraio 23 calendario
6 minuti di lettura lettura

Wanda Nara e il flirt con Baldé: “Ora penso solo a me stessa”

Di: Valeria Bobbi
condividi

«Esistono donne. Serie, sensibili, sincere, sensuali. Che belle, queste donne profumano di pulito. E poi esistono quelle donne chiamate in gergo italiano Wacche»: con queste parole inequivocabili pubblicate sul proprio profilo instagram Simona Guatieri, la moglie dell’attaccante dello Spartak Mosca Keita Baldé ha voluto attaccare direttamente l’ex moglie di Mauro Icardi, Wanda Nara. Da giorni da un lato all’altro dell’oceano impazzano le voci di una presunta liason tra i due.
Era stato lo stesso Mauro Icari a contattare Simona confermandole che fra Keita e Wanda c’era qualcosa. La donna aveva prima negato tutto, poi però la gelosia ha avuto la meglio ed è esplosa con questa reazione dopo il messaggio social dell’attaccante senegalese che pregava di tenere la sua famiglia lontana dai rumors di gossip.

La versione di Wanda

Se ai giornalisti che le chiedevano conferma, Wanda Nara ha negato qualunque illazione, sul suo profilo Instagram ha scritto di «pensare solo a se stessa», corredo di uno scatto molto sensuale, che mette in evidenza la sua chioma diventata scura da qualche tempo. Segno che ha voltato pagina dopo la separazione da Icardi.

La foto a Dubai

A gettare benzina sul fuoco ci ha poi pensato il giornalista Jordi Martin, che, commentando uno scatto postato dall’argentina nei giorni scorsi, ha scritto: «Venerdì ho descritto una foto di Wanda Nara nella camera d’albergo di Dubai, che avevo visto. Maglietta rossa Balenciaga.
Ho detto: “Tra poche ore, Wanda posterà la foto sui suoi profili social. Quindi grazie Wanda dal profondo del mio cuore per aver confermato la notizia e aver confermato le mie informazioni in merito al fatto che tu e Keita siete stati insieme a Dubai».

1 Febbraio 2023 ( modificato il 31 Gennaio 2023 | 16:55 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo