Wanda Nara
5:05 pm, 21 Febbraio 23 calendario

Wanda Nara scatenata al Carnevale di Rio

Di: Redazione Metronews
Wanda Nara
condividi

Wanda Nara si trova in Brasile per il Carnevale e non fa nulla per nasconderlo. La procace argentina si concede una vacanza con la sorella Naira e, diciamo, non fa nulla per nasconderlo: nella sua pagina Instagram, che vanta la bellezza di 16,3 milioni di followers, in questi giorni è tutto un fiorire di stories che fanno impazzire i fan.

Wanda Nara non lascia spazio all’immaginazione

Di giorno, a quanto pare, si rilassa in spiaggia e  mostra come di consueto le curve mozzafiato. La sera invece assiste allo strabiliante show dei carri al sambodromo, e si lascia travolgere dalla musica lanciandosi in balli sexy e sfrenati a colpi di twerking insieme alla sorella Zaira Nara e al loro amico Sebastian Yatra. Il tutto è puntualmente documentato su Instagram.

Tutto questo mentre  l’ex marito Mauro Icardi (con cui sembrerebbe che stia riallacciando i rapporti dopo che le era stato attribuito almeno un paio di flirt), se ne sta in Turchia. Dove, nella comprensibile mestizia di un evento epocale come il terremoto che ha causato 20mila morti, ha festeggiato il suo 30esimo compleanno  con le figlie Francesca ed Isabella.
Il calciatore (ora in forza al Galatasaray)  infatti ha pubblicato gli scatti della sua giornata di festa trascorsa in un resort, un posto bello e silente sul mare, dove ha spento le candeline nel relax totale. Non certo l’atmosfera adrenalitica che si respira sul profilo della moglie. Da Wanda, oltretutto, non sono arrivate nemmeno una dedica social. Cosa molto strana se si considera che tra i due dovrebbe – almeno in teoria- essere tornato il sereno dopo mesi di addii ed accuse.

In una recente intervista a Francesca Fagnani, Wanda Nara aveva rivelato a proposito del marito: «Stiamo insieme e per tutta la vita resteremo una famiglia». Ma a quanto pare, dopo che al sambodromo abbasseranno le saracinesche e la vacanza finirà, non sono previsti voli per Istanbul da parte della showgirl argentina.

21 Febbraio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo