Wanda Nara
4:16 pm, 22 Febbraio 23 calendario
7 minuti di lettura lettura

Wanda Nara: “Io e Icardi siamo sempre una famiglia”

Di: Valeria Bobbi
condividi

Ospite della prima puntata  di “Belve“, il programma condotto da Francesca Fagnani su Rai 2, la showgirl argentina e procuratrice sportiva Wanda Nara ha parlato a ruota libera di tutto il gossip che circonda il suo rapporto con il marito Mauro Icardi.

L’inizio dell’intervista è subito scoppiettante con la frecciatina a Belen Rodriguez: “Belen non ha fatto niente in Argentina, dove io invece lavoro da quando ero molto piccola. Sono molto più famosa io lì”. Poi ricorda i suoi inizi: “Ho cominciato come tata, ero bravissima e tutte le mamme mi volevano. Penso che qualsiasi cosa avessi fatto nella mia vita avrei avuto successo. Sono una donna libera: chi mi ama mi ama per questo, soprattutto le donne. Chi mi odio mi odia per lo stesso motivo”.

La situazione con Mauro Icardi

Inevitabile la domanda sulla sua situazione sentimentale con il marito Mauro Icardi, che l’ha accompagnata negli studi televisivi: “È mio marito, stiamo insieme, siamo sempre stati una famiglia. Lui è stato praticamente per tutta la vita con me. Per me è una fortuna, per lui non lo so. Speriamo di stare insieme per tutta la vita. Mauro si è innamorato della me normale, in pigiama mentre preparavo pasta burro e parmigiano, non in discoteca”. E poi aggiunge: “Il litigio per il presunto tradimento con China Suarez? Io non credo a nessuno, non so cosa è successo. In una storia così lunga, un fatto così piccolo non è il punto principale della nostra storia. Mi sono arrabbiata e ho fatto dei post? Sì, ma sono anche abituata. Icardi è bello, giovane, è normale che venga corteggiato. Mi disturba che sia stata una persona che aveva un rapporto anche con me ad averlo fatto. La borsa che Mauro mi ha regalato per riconquistarmi è il mio secondo amore, me la tengo stretta e ci dormo quasi”.

La risposta sulla storia con Balde

Infine sulle voci di una liason con il calciatore sposatissimo Keita Balde? “Non so cosa è successo, perché è stata scritta quella cosa della cornuta. Mauro è una persona molto diretta. La moglie di Keita ha scritto “Wacca”? Capisco che le donne preferiscono arrabbiarsi con altre donne invece che con il loro marito. Un giorno magari le spiegherò in privato”.

22 Febbraio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo