Calcio e gossip
4:29 pm, 23 Settembre 22 calendario

Wanda Nara e Mauro Icardi si separano. Lei: «Momento doloroso»

Di: Redazione Metronews
condividi

Wanda Nara e Mauro Icardi si separano: è stata la stessa 35enne attrice e showgirl argentina a mettere fine a mesi di “rumors” ufficializzando sui social l’interruzione del rapporto con il 29enne attaccante del Galatasaray ex Psg e Inter, dopo otto anni di matrimonio e due figlie.

Wanda Nara: «Doloroso» lasciare Mauro Icardi

«Mi risulta molto doloroso vivere questo momento, però vista la mia esposizione e le speculazioni mediatiche che stanno uscendo è meglio che si sappia da me», ha scritto su Instagram con un post su sfondo nero, «non ho niente di più da dichiarare e non darò alcun dettaglio su questa separazione. Per favore vi chiedo di capire non solo per me ma soprattutto per i nostri figli». Pur senza scriverlo esplicitamente, Wanda Nara fa intendere così ai suoi 15 milioni di follower e agli appassionati di calcio e cronaca rosa che è scoppiata un’altra coppia iconica, dopo Shakira e Gerard Piquè a giugno e Francesco Totti e Ilary Blasi a luglio.

Prima il matrimonio con Maxi Lopez, poi il legame con Maurito

La storia d’amore con Icardi era nata sulla scia del fallimento di un altro matrimonio di Wanda Nara tutto argentino, quello del 2008 con l’attaccante Maxi Lopez. Un’unione da cui erano nati tre figli ma terminata tra recriminazioni reciproche nel 2013, tra accuse reciproche di infedeltà. E’ un fatto che la soubrette di Buenos Aires si lega subito dopo a Icardi, amico di Maxi e suo compagno di squadra alla Sampdoria, con malumori nella stessa nazionale argentina per l’affronto alla Gallina de Oro, come è soprannominato Maxi Lopez.

Wanda e Maurito ai tempi dell’Inter (Lapresse)

Wanda Nara moglie e agente di Icardi: dopo l’Inter, l’infelice periodo al Psg

Wanda e Maurito si sono sposati nel 2014 e dal matrimonio nascono Francesca e Isabella: il loro rapporto ad altissima esposizione mediatica si rafforza ulteriormente con la scelta del bomber di Rosario di nominare la moglie come sua manager. Proprio lei nel 2019 gestisce il trasferimento dall’Inter, dove Icardi è entrato in rotta con società e tifosi, al Psg. Il periodo parigino, però, è scandito più dal gossip che dai gol: appena 64 presenze in tre stagioni con 23 reti mentre si susseguono le indicrezioni di una crisi della coppia. Spunta anche una presunta love story dell’attaccante con la modella China Suarez ma questa, come le tante voci che arrivano direttamente dall’Argentina, vengono smentite a turno dai due coniugi.

23 Settembre 2022 ( modificato il 29 Novembre 2022 | 16:06 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA