Caccia all'uomo, svelato il nuovo cast

  • Tv Amazon Prime

MILANO Annunciato il cast della seconda stagione del reality thriller Amazon Original italiano, Celebrity Hunted – Caccia all’uomo: tra loro l’attrice e presentatrice Vanessa Incontrada, l’attore Stefano Accorsi, la cantante Elodie in coppia con la rapper M¥ss Keta, la presentatrice televisiva e radiofonica Diletta Leotta, la popstar Achille Lauro e il produttore discografico Boss Doms.

La prima stagione ha debuttato con successo a marzo 2020, offrendo una serie in cui i personaggi famosi cercano di non farsi catturare. Questa seconda stagione offrirà una nuova avventura con una narrazione intrisa di momenti di suspense e coinvolgenti oltre a una sana dose di leggerezza. 
 
Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è un real-life thriller che vede un gruppo di celebrità darsi alla fuga in lungo e in largo per l’Italia, nel tentativo di mantenere l’anonimato e preservare la loro libertà per 14 giorni, con limitate risorse economiche.

A dar loro la caccia, alcuni tra i più noti analisti e investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari.

I “cacciatori” potranno utilizzare qualsiasi mezzo legale per rintracciare le celebrità come ad esempio, tracciamenti telefonici, telecamere di videosorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe e libero accesso alle informazione utili per la “caccia”.
 
Il format Banijay Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, è prodotto da Endemol Shine Italy ed è basato su una serie originale creata da Shine TV, società di produzione britannica.
 
METRO

Articoli Correlati
Tv Amazon Prime

Su Amazon Prime “Chi ride è fuori”

Dieci comici si sfidano a colpi di battute ma non devono ridere per sei ore. Nella control room ci sono Fedez e Mara Maionchi
Tv Amazon Prime

Su Amazon Prime parte “Caccia all’uomo”

Da oggi disponibili i primi tre episodi di “Celebrity Hunted - Caccia all'uomo” con Totti, Della Gherardesca, Fedez, Sal, Santamaria, Barra, Del Bufalo, Caccamo