Tv Amazon Prime
7:30 pm, 23 Maggio 21 calendario

Nine Perfect Strangers debutta su Amazon Prime

Di: Redazione Metronews
condividi

TV Debutterà su Amazon Prime Video in Italia e in altri Paesi  l’attesissima serie drammatica Nine Perfect Strangers, con Nicole Kidman e Melissa McCarthy, basata sull’omonimo romanzo del 2018 dell’autrice australiana di Big Little Lies, Liane Moriarty, diretta e prodotta da Jonathan Levine.
Ambientata in un wellness resort di lusso che promette un processo di guarigione e trasformazione, la serie, otto episodi in tutto, ruota intorno a nove personaggi stressati che vivono in città e provano a seguire un percorso per avere un migliore stile di vita. A sorvegliarli, durante i dieci giorni di permanenza, ci sarà la direttrice del centro, Masha (interpretata dalla Kidman), la cui missione è quella di ritemprare le loro menti e i loro corpi. Ma questi nove estranei non hanno idea di ciò che li aspetta.
Girato in Australia, il cast include la Kidman e la McCarthy per la prima volta insieme sullo schermo, al fianco di Luke Evans, Tiffany Boone, Bobby Cannavale, Melvin Gregg, Regina Hall, Manny Jacinto, Asher Keddie, Michael Shannon, Grace Van Patten e Samara Weaving.
Il team di executive producer di Nine Perfect Strangers è lo stesso delle serie-fenomeno internazionali Big Little Lies – che ha vinto otto Emmy e quattro Golden Globe – e di quella  nominata ai Golden Globe The Undoing: Blossom Films di Nicole Kidman, di Made Up Stories di Bruna Papandrea e David E Kelley. 
«Sono davvero orgogliosa – commenta Nicole Kidman – di quel che siamo riusciti a mettere insieme durante quest’ultimo anno portando le riprese di “Nine Perfect Strangers” in Australia durante la pandemia globale di COVID-19. Collaborare con Melissa McCarthy, lavorare con David Kelley, Liane Moriarty e la mia squadra di produzione ancora una volta, unire le forze insieme a Hulu negli Stati Uniti e ora questo, un accordo di distribuzione globale stipulato con il mio home studio, Amazon. Le stelle si sono allineate e io sono entusiasta». 
 METRO

23 Maggio 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo