Tv Amazon Prime
12:45 pm, 17 Maggio 21 calendario

Panic porta su Amazon le sfide tra i giovani

Di: Redazione Metronews
condividi

TV Dieci episodi in tutto per raccontare l’amicizia tra adolescenti, i loro amori e le loro sfide. Dal 28 maggio su Amazon Prime Video arriva Panic, la serie scritta e creata da Lauren Oliver (basata sul suo omonimo romanzo best-seller), disponibile in oltre 240 Paesi e territori.
I membri fissi del cast sono Olivia Welch “Heather Nill”, Mike Faist “Dodge Mason”, Jessica Sula “Natalie Williams”, Cameron Jones “Bishop Mason”, Ray Nicholson “Ray Hall” ed Enrique Murciano “Sheriff Cortez”.   
Nella colonna sonora anche il brano Not Going Home, un inedito di Tones and I. La canzone alt-pop sarà inserita nel nono episodio della serie, ed è tratta dal primo album dell’artista.
La storia si svolge in una cittadina del Texas in cui ogni estate i neodiplomati si cimentano in una serie di sfide a eliminazione, credendo che sia la loro unica chance per migliorare le loro vite.  
Ma stavolta le regole sono cambiate: la posta in gioco non è mai stata così alta e tutto è diventato più pericoloso. I contendenti dovranno affrontare le loro paure più profonde e oscure e saranno costretti a decidere quanto sono disposti a rischiare per vincere. 
 
METRO

17 Maggio 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo