Tennis
11:00 pm, 11 Marzo 24 calendario
3 minuti di lettura lettura

Sinner n.2, bookmaker convinti

Di: Redazione Metronews
Sinner bookmaker
condividi

Jannik Sinner non vuole smettere di scrivere la storia del tennis italiano. Dopo aver superato il record di sedici vittorie consecutive, il numero uno azzurro non sembra volersi fermare. Anche negli ottavi di finale contro Ben Shelton i bookmaker quotano un agile successo dell’italiano.

Sinner n.2, bookmaker convinti

Su 888sport infatti la vittoria è offerta a 1,17 contro la quota dello statunitense, a 5,10. L’ultimo scontro tra i due si è chiuso con un combattuto 2-0 per Sinner, risultato che anche questa volta sembra quello più probabile per i betting analyst, che lo vedono a 1,50, seguito dal 2-1 a 3,65. Scende intanto a 3,25 su Betflag la quota del terzo titolo consecutivo per Jannik, che dopo questa settimana potrebbe ritrovarsi alla seconda posizione del ranking Atp. Un’eventualità sempre meno remota.

Sconfitta nel doppio

La sconfitta di questa sera nel doppio a Indian Wells non ferma comunque la corsa in solitaria di Jannik. Ieri il campione altoatesino ha giocato in coppia con il 28 enne Lorenzo Sonego contro lo spagnolo Marcell Granollers e l’argentino Horacio Zeballos, negli ottavi di finale in doppio, perdendo il match 7-6 e 6-3.

La corsa di Jasmine Paolini

Impegnata negli ottavi anche l’altra numero uno italiana: Jasmine Paolini. La toscana, dopo il brillante successo contro Kalinskaya, è avanti nelle quote contro Potapova: l’accesso ai quarti di finale per Paolini è visto a 1,60 contro i 2,20 della russa. Nel set betting è avanti il 2-0 per l’italiana, a 2,30, seguito dal 2-0 per la rivale a 3,50. Paolini convince sempre di più gli esperti: prima del torneo la conquista del secondo titolo 1000 per Jasmine era offerta a 66, ora è scesa a 20. Impresa più che proibitiva, invece, per Luca Nardi contro Novak Djokovic: il giovane talento italiano insegue a 10,95 una clamorosa vittoria sul numero uno al mondo, in quota a 1,01.

11 Marzo 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo