Atp Miami
4:16 pm, 29 Marzo 24 calendario
2 minuti di lettura lettura

Sinner lanciato verso il titolo: stasera la sfida Medved

Di: Redazione Metronews
Sinner
condividi

Jannik Sinner giocherà la semifinale del torneo Atp 1000 di Miami contro il russo Danil Medvedev oggi alle 20, ora italiana. L’altra semifinale tra il bulgaro Grigor Dimitrov e il tedesco Alexander Zverev è in programma alla mezzanotte italiana.

Questo match sarà seguito dalla semifinale del doppio femminile dove saranno in campo Sara Errani e Jasmine Paolini, opposte alle americane Sofia Kenin e Bethanie Mattek-Sands.

Sinner verso la finale

Medvedev aprirebbe per il numero uno azzurro le porte della finale, in cui non ci sarà Carlos Alcaraz. Lo spagnolo, infatti, ha perso a sorpresa contro uno straripante Dimitrov, modificando gli equilibri nel torneo e non solo.

La vittoria di Sinner a Miami, che ora si gioca a 1,85 su Planetewin365 e 1,90 su Snai, lo porterebbe infatti in seconda posizione nel ranking ATP, superando proprio Alcaraz. Nella corsa al titolo in Florida, il secondo candidato è Medvedev, a 4, seguito a poca distanza da Zverev a 4,50. Chiude Dimitrov a 7,50.

Le quote dei bookmaker

Secondo i bookmaker di William Hill nella semifinale di stasera contro Daniil Medvedev in quota Sinner parte davanti. La vittoria di Jannik, che cerca la rivincita dopo la finale dello scorso anno, è offerta a 1,50, mentre il successo del russo si gioca a 2,60.

Nel 2023 Medvedev si impose per due set a zero, ma stavolta gli esperti prevedono un risultato invertito: il 2-0 per Sinner si gioca 2,25, seguito dal 2-1 a 3,70. La partita si preannuncia combattuta e lunga: l’opzione totale giochi Over 21,5 è propost

29 Marzo 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo