SERIE A
6:05 pm, 11 Gennaio 24 calendario

Calciomercato: ecco tutti i colpi delle big

Di: Redazione Metronews
Calciomercato
condividi

Il calciomercato non si ferma mai. Ed anche in queste ore le novità – e  soprattutto i movimenti carsici – sono parecchi.

Calciomercato: così l’Inter

L’Inter pensa a come portare Taremi, ora in forza al Porto, alla corte di Inzaghi a giugno. Ma il colpo più grande potrebbe arrivare già in questa sessione di mercato con l’arrivo di Martial dallo United a parametro zero. Una ipotesi che fa sognare i tifosi ma che pone due problemi: vendere Sanchez e cercare di ridurre il faraonico ingaggio del giocatore (7,5 milioni). La cosa si può fare: ed i contatti sono divenuti frequenti. Intanto ad Appiano si attende la prima convocazione di Tajon Buchanan (nella foto, prima delle visite mediche), rinforzo del mercato invernale per sopperire all’assenza dell’infortunato Cuadrado. Ma occhio pure alle mosse in uscita: Stefano Sensi ha detto sì al Leicester, club inglese che sta dominando la Championship: e l’Inter attende ora l’offerta giusta per rimpinguare le proprie casse.

Juventus

La Juventus nel frattempo piomba su Samardzic: l’Udinese ha un accordo con il Napoli ma il papà del giocatore ha raggiunto un accordo con il ds juventino Giuntoli. Per il centrocampista sarebbe pronto un contratto da 3 milioni di euro l’anno. Uno in più di quanto offerto dal Napoli.

Napoli

I partenopei nel frattempo stanno cercando di chiudere per il prestito del trequartista del Bournemouth Hamed Junior Traorè: bisogna fare presto perchè la Roma, che sta cercando di liberarsi di Renato Sanches, ha già chiesto informazioni.

Milan

Urbano Cairo, ospite di “Un giorno da Pecora” su rai radio Uno, ha gelato il Milan: “Non vendo Buongiorno” (che sarebbe stata la panacea per tutti i problemi difensivi dei rossoneri). Per 5 milioni di euro più bonus Rade Krunic al Fenerbahce si trasferirà invece al Fenerbache, dove troverà il connazionale Dzeko.

Roma, per il calciomercato l’idea Soyuncu

La Roma sta cercando di piazzare Renato Sanches ad una tra Besiktas, Paok e Olympiakos. E soprattutto, trovare un altro rinforzo. Che sarebbe Soyuncu dell’Atletico Madrid (su cui però c’è il Fulham).

Lazio

La Lazio sembra aver le idee chiare ed ha ountato gli occhi su Florian Neuhaus, centrocampista del Borussia Mönchengladbach. Ma la trattativa è tutta in salita.

11 Gennaio 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo