Violenza sessuale su un 13enne: arrestato youtuber da un milione di follower
Uno YouTuber di 21 anni è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di un 13enne in provincia di Rimini.
Il 21enne è seguito da circa un milione di follower. Il giovane avrebbe conosciuto la vittima nel 2021 attraverso la piattaforma di giochi online Discord. Con il tempo i due avrebbero continuato a sentirsi a distanza fino ad aprile 2023 quando si sono incontrati a Rimini. Qui il 21enne, secondo quanto denunciato dalla madre della vittima, avrebbe abusato di lui.
Il legale dello youtuber: “In corso perquisizioni”
“Ci dovrebbe essere l’interrogatorio di garanzia entro 48 ore e in questo momento stanno effettuando delle perquisizioni. È stato sequestrato del materiale nella disponibilità del mio assistito”. Queste le parole dell’avvocato Gaetano Vivona, legale dello YouTuber arrestato. “Le autorità stanno eseguendo l’ordinanza di custodia cautelare in carcere e probabilmente verrà portato in carcere a Trapani”. Sullo stato d’animo del suo assistito spiega di averlo visto “ma non ho avuto modo di parlarci, sono momenti molto concitati”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA