Il principe Harry cerca casa a Londra
Nonostante la moglie Meghan Markle sia contrarissima, il principe Harry starebbe cercando una casa fuori Londra, così da poter dividere il suo tempo tra gli Stati Uniti e la Gran Bretagna, senza dover chiedere residenze reali. Secondo la stampa d’Oltremanica, la nostalgia del duca di Sussex per l’Inghilterra sarebbe sempre più forte, di qui la decisione di cercare casa.
«Ance se con Meghan sono in disaccordo su questa questione, presto la coppia inizierà comunque la ricerca, Harry è il promotore dell’operazione». Nessun dettaglio è emerso sulla zona in cui i Sussex potrebbero trovare un nuovo nido inglese, «non è escluso che utilizzino di tanto in tanto un piccolo appartamento a Kensington Palace».
Harry pagherà la nuova casa di Londra con le proprie risorse
Secondo i tabloid, comunque, Harry e Meghan acquisteranno la proprietà con le loro risorse, per non gravare in nessun modo sulle tasche degli inglesi e della Corona, dalla quale si sono allontanati tre anni fa per andare a vivere in California. Decisione che ha fatto loro perdere il diritto di proprietà su Frogmore Cottage, a Windsor, dove avevano vissuto per qualche mese prima di partire per gli Usa. Nel 2022, dopo l’uscita del libro di memorie di Harry “Spare”, erano stati invitati a liberare le stanze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA