Le Belve della Fagnani anticipano la messa in onda
TV Impossibile tenere a bada le Belve di Francesca Fagnani. Tanto che il suo inizio è stato anticipato al 26 settembre. Proseguirà per cinque puntate, tutte in prima serate, tutte su Rai2.
La trasmissione “cult” della Fagnani darà, come sempre, spazio ad interviste imprevedibili rivolte a personaggi al centro della cronaca, del costume e della politica.
L’edizione 2023 di Belve prenderà il via il 26 settembre su Rai1
In questa edizione che prenderà il via martedì 26 settembre alle 21.20 oltre alla giornalista è previsto in studio un cast fisso di cui fanno parte Vincenzo De Lucia e le Eterobasiche oltre ad una serie di stand up affidati ad attori e attrici. Il primo si presenterà come “la parte migliore” della Fagnani: sul profilo @Cinguetterai di X è stato ripreso un video che la dice lunga sulla compresenza in studio di due Francesca.
Il toto nomi sui probabili ospiti della Fagnani
Rispetto ai nomi di chi siederà sullo sgabello per rispondere alle domande “feroci” della giornalista si fanno i nomi di Fabrizio Corona, della sua ormai stra-ex Belen Rodriguez, dell’altro ex Stefano De Martino – paparazzato con un possibile nuovo amore, Martina Trivelli, totalmente estranea al mondo dello spettacolo -, di Emanuele Filiberto e Raoul Bova.
© RIPRODUZIONE RISERVATA