Amici
12:35 am, 19 Maggio 24 calendario
3 minuti di lettura lettura

Sarah Toscano trionfa nella 23esima edizione di Amici 24

Di: S.Puzzo
condividi

Il finale emozionante di Amici 2024: Sarah Toscano trionfa nella 23esima edizione del talent show

Nella puntata finale di Amici 2024, l’emozione è stata il protagonista indiscusso. Chi ha vinto Amici il famoso talent show condotto da Maria De Filippi? La vincitrice è stata la sorprendente Sarah Toscano, l’underdog che ha conquistato il cuore del pubblico e ha dimostrato il suo talento unico.

La vittoria di Sarah Toscano è stata accompagnata da un momento di grande soddisfazione anche per Lorella Cuccarini, che ha portato a casa la vittoria nel circuito Canto per la seconda edizione consecutiva. Dopo Angelina Mango nella passata edizione, ora è stata la volta di Sarah Toscano a trionfare sia nella categoria Canto che nella classifica generale.

Il gran finale di Amici ha visto Sarah primeggiare dopo una competizione serrata con Marisol. Con il suo talento vocale e la sua presenza scenica, Sarah ha conquistato il pubblico e i giudici, dimostrando di meritare pienamente il titolo di vincitrice dell’edizione 2024.

Sarah Toscano, diciott’anni, originaria di Vigevano (Pavia), ha dimostrato una crescita incredibile nel corso del programma, passando da essere considerata “acerbissima” e “scolastica” a diventare una vera e propria stella della musica. Il suo percorso di crescita e il suo impegno costante l’hanno portata a realizzare il suo sogno e a emergere come la campionessa di Amici 2024.

Oltre alla vittoria di Sarah, Marisol si è classificata al secondo posto, conquistando anche il Premio della critica. Altri riconoscimenti sono andati a Petit per la comunicazione, a Holden per il Premio delle radio e a Dustin per lo spirito libero.  Amici tornerà in autunno con nuove emozionanti sfide.

19 Maggio 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo