Cuneo
12:07 pm, 18 Agosto 23 calendario
3 minuti di lettura lettura

Omicidi di Cuneo, preso il 21 enne

Di: Redazione Metronews
Omicidi di Cuneo
condividi

Preso il 21 enne sospettato degli omicidi di Cuneo. Sacha Chang, ricercato per aver ucciso il padre e un amico, era nudo, vicino al luogo del duplice delitto.

Omicidi di Cuneo, preso il 21 enne

La fuga tra i boschi è durata tre giorni. I carabinieri hanno arrestato Sacha Chang, il ragazzo olandese di 21 anni, ricercato dopo l’omicidio del padre e di un amico di famiglia a Montaldo di Mondovì, in provincia di Cuneo. Il giovane, con problemi psichici, era fuggito a piedi il 16 agosto scorso nei boschi della zona dopo il duplice delitto.

Alle ricerche, che sono andate avanti senza sosta, hanno partecipato cento carabinieri un elicottero e il nucleo cinofili. Il 21enne si trovava in vacanza in Italia con il padre ospite a casa di un amico dell’uomo quando aveva afferrato un coltello colpendo a morte prima il genitore e poi l’amico, dileguandosi poi nei boschi dove questa mattina è stato individuato e arrestato.

Individuato già ieri

I carabinieri, già nella giornata di ieri, avevano individuato Sacha Chang. Il ragazzo aveva ucciso il padre e un amico di famiglia a coltellate facendo poi perdere le sue tracce. Uno dei militari impegnati nelle ricerche aveva localizzato il giovane tra i boschi boschi. Chang era però riuscito a fuggire nuovamente fino a questa mattina quando i carabinieri lo hanno bloccato e arrestato.

Scena muta davanti ai militari

Sacha Changi si è chiuso nel silenzio quando tre carabinieri della stazione di Limone Piemonte lo hanno arrestato. Il 21enne, una volta bloccato, non ha opposto resistenza e, con lo sguardo perso nel vuoto, ha preferito non parlare. Il ragazzo, accusato di duplice omicidio, non era armato al momento dell’arresto.

18 Agosto 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo