roma
2:29 pm, 8 Agosto 23 calendario
3 minuti di lettura lettura

Sessanta intossicati al live di Travis Scott

Di: Redazione Metronews
Travis Scott
condividi

Circa una sessantina di persone, presenti ieri sera al Circo Massimo, per assistere al concerto di Travis Scott (oltre 60 mila i presenti) hanno avvertito sintomi lievi di intossicazione, con occhi e gola irritati, e hanno richiesto l’intervento dei sanitari che erano presenti sul posto.

Non si esclude che a causare l’irritazione potrebbe essere stato uno spray al peperoncino spruzzato da uno spettatore durante il concerto. Verifiche sono in corso da parte della polizia.

Cade da terrazza per assistere al live di Travis Scott

Un quattordicenne,per assistere al concerto del rapper texano Travis Scott si è arrampicato, insieme ad altre persone, all’interno del Parco archeologico sulla terrazza del Palatino. Per eludere il controllo della vigilanza del Parco, è caduto accidentalmente in una buca da un’altezza di circa quattro metri.

Per estrarlo è stato necessario intervento dei Vigili del Fuoco. Il minorenne è stato poi portato in ambulanza al Bambino Gesù in codice rosso. Sono, quindi, intervenuti i carabinieri del Comando di Roma Piazza Venezia che hanno identificato il 14enne e lo hanno affidato ai genitori. Rischia una denuncia per invasione di terreni o edifici: tutto per vedere il suo idolo. Un artista a tutto tondo, trascinatore, imprevedibile, che con la sua musica fa cantare e ballare i ragazzi di tutto il mondo.

8 Agosto 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo