Travis Scott
9:30 am, 8 Agosto 23 calendario
3 minuti di lettura lettura

Travis Scott infiamma il Circo Massimo

Di: Redazione Metronews
Travis Scott
condividi

Travis Scott manda infiamma il Circo Massimo di Roma, dove i suoi fans sono arrivati da ogni parte d’Italia e d’Europa per la sua performance unica. Circus Maximus, un viaggio surreale e psichedelico nel cuore di Roma, al Circo Massimo, appunto.

Travis Scott fa battere forte il cuore di Roma

Scritto e diretto dallo stesso artista, che riunisce registi visionari (Gaspar Noe, Valdimar Jóhannsson, Nicolas Winding Refn, Harmony Korine, Kahlil Joseph) provenienti da ogni parte del mondo. Alla scoperta caleidoscopica dell’esperienza umana e del potere delle sonorità. Il viaggio visivo è accompagnato dalle avvolgenti canzoni contenute nel nuovo album “Utopia”.

Disco anticipato dal singolo “K-Pop” con gli hitmaker da miliardi di stream Bad Bunny e The Weeknd. Il brano sta scalando la classifica dell’Airplay radiofonico italiano. Mentre ha già raggiunto la Top 3 della classifica mondiale di Spotify e la Top 15 della classifica italiana.

Le tante anime dell’artista

Travis Scott è leader nella musica, ma anche nella moda, nella cultura e non solo. L’artista pluripremiato, designer è icona di stile, attore, produttore e fondatore dell’etichetta discografica Cactus Jac. Ha cambiato il corso dell’hip-hop con una serie di album innovativi e mosse che hanno suscitato discussioni.

Travis ha lanciato la Cactus Jack Foundation come ente senza scopo di lucro 501(c)(3). Con la mission di sostenere i giovani di Houston attraverso iniziative benefiche come donazioni di giocattoli. Programmi di borse di studio per studenti universitari delle HBCU e finanziamenti per l’istruzione e progetti creativi.

 

8 Agosto 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA