Calciomercato
5:25 pm, 25 Luglio 23 calendario
3 minuti di lettura lettura

Colpo grosso della Dea, preso El Bilal Touré

Di: Redazione Metronews
condividi

Giornata di mercato movimentata: l’Inter ha ceduto il portiere rumeno Ionuț Andrei Radu al Bournemouth, per un prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni. Ma il colpo più fragoroso è dell’Atalanta, che ha strappato la punta El Bilal Touré, 21 anni, del Reims, vincendo l’asta con l’ Everton. Il giocatore arriverà a Bergamo per 33 milioni di euro, bonus inclusi. Si tratta dell’acquisto più costoso della storia della Dea. Atalanta che sta aspettando “l’offerta indecente” del Manchester United per il danese Rasmus Hojlund. Sarebbe questione di ore.

Sempre lo United sarebbe pronto anche a offrire 22 milioni di sterline più bonus alla Fiorentina per il cartellino di Sofyan Amrabat. L’accordo per i giornali inglesi è in chiusura.

Nel pomeriggio, con un tweet sul suo profilo, Pedro ha annunciato il rinnovo con la Lazio per un anno con opzione per il 2025. «Ringrazio il Presidente Lotito e il mister Sarri per la fiducia. Questo gruppo è come una famiglia, anche i tifosi sono stati decisivi per il mio rinnovo«, ha postato.

In casa Juventus, si fanno serrate le trattative col Barcellona per portare a Torino, il centrocampista ex Milan, Kessié La proposta bianconera è un prestito con obbligo di riscatto. Dal Nizza, invece, è arrivata la richiesta per il terzino sinistro Luca Pellegrini, di ritorno dal prestito alla Lazio. Intanto Leonardo Bonucci, ancora fuori rosa, tenta di convincere Allegri a farlo restare.

25 Luglio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo