Milano
11:30 am, 11 Giugno 23 calendario

I PAW Patrol festeggiano con i bimbi ricoverati al Buzzi

Di: Redazione Metronews
condividi

EVENTI Martedì 13 giugno dalle 10 alle 12.30 i PAW Patrol visitano i reparti dell’Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi per festeggiare assieme ai loro piccoli fan il loro decimo compleanno. Amicizia, spirito di squadra, condivisione e supporto reciproco sono i valori che genitori e bambini riconoscono in PAW Patrol e che sono alla base dell’evento realizzato da Spin Master in collaborazione con Fondazione Ospedale dei Bambini Buzzi per celebrare questo importante traguardo.

Una mattinata con i bambini ricoverati al Buzzi

Nelle sale dell’Ospedale andrà in scena una mattinata di divertimento e spensieratezza: grazie alla presenza dei costume character ufficiali di PAW Patrol, Marshall e Chase, e agli amici a quattro zampe – due Golden Retriver e un Labrador – della Scuola Italiana Cani Salvataggio (SICS), i bimbi vivranno un’esperienza indimenticabile insieme ai loro eroi a quattro zampe.

Le aree gioco di due reparti saranno adibite a festa: palloncini, decorazioni e addobbi per offrire a tutti un vero e proprio momento di festeggiamento e incontro, grazie al quale i piccoli potranno finalmente conoscere, giocare e farsi immortalare con i loro beniamini.

Ma le sorprese non finiscono qui: alla fine della festa i PAW Patrol consegneranno alcuni doni – giocattoli, schede da colorare e matite – con cui i pazienti potranno continuare a divertirsi nelle aree gioco dei diversi reparti dell’Ospedale.

PAW Patrol – La squadra dei cuccioli

PAW Patrol – La squadra dei cuccioli (PAW Patrol) è un cartone animato canadese che ha riscosso un buon successo in Italia, con circa 18 milioni di telespettatori (circa 333 mila per episodio) in tre anni (di cui quindici in chiaro su Cartoonito e altri tre satellitari su Nick Jr.) e uno share medio del 6,75%, cifre record per un cartone animato per bambini.

Il protagonista è Ryder, un ragazzo di dieci anni che vive nella cittadina di Adventure Bay con sei cuccioli eroici, ognuno dei quali è dotato di un’abilità particolare che gli permette di portare il proprio contributo alla squadra nel risolvere le missioni di salvataggio

PAW Patrol da dieci anni ispira i più piccoli a raggiungere i propri obiettivi, credere in sé stessi, puntare su lavoro di squadra e amicizia per superare ogni ostacolo. Un racconto valorizzante, inclusivo ed ispirazionale che, attraverso le missioni di Ryder e dei cuccioli più famosi al mondo, riesce a portare valori apprezzati e condivisi anche dai genitori.

Tante stagioni a tema, l’ingresso di nuovi personaggi, la consacrazione internazionale con una distribuzione in oltre160 nazioni, il debutto al cinema e nei teatri, i premi internazionali: in dieci anni di storia PAW Patrol è entrato a pieno titolo nell’immaginario collettivo, diventando una storia universale apprezzata da bambini e genitori in tutto il mondo.

11 Giugno 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo