Champions League
6:32 pm, 7 Giugno 23 calendario
1 minuto di lettura lettura

L’Inter ritrova Mkhitaryan. Mancini: «Non c’è favorita»

Di: Redazione Metronews
condividi

Mkhitaryan si allena in gruppo e recupera pienamente in vista della finale di Champions sabato a Istanbul. Atteso a brevissimo anche il ritorno in gruppo di Correa. Inter al completo, insomma. E della finalissima ha parlato anche Roberto Mancini, ex allenatore di entrambe le contendenti.

Parla Mancini, ex di Inter e Manchester City

«In novanta minuti non c’è una squadra favorita. È chiaro che se si vedono i risultati degli ultimi anni il Manchester City può esserlo, ma in 90 minuti può succedere di tutto, anche perché l’Inter ha giocatori bravi: è una squadra solida e non è semplice farle gol». Così il ct Roberto Mancini ai microfoni di Sky Sport dal ritiro degli azzurri a Santa Margherita di Pula e in vista della finale di Champions in programma sabato sera tra due ex squadre del Mancio: i Citizens e i nerazzurri.

Mkhitaryan recuperato, ora si attende Correa

Mentre fervono i preparativi dei tifosi, Simone Inzaghi continua la preparazione dei suoi uomini. Con la buona notizia di Mkhitaryan: l’armeno, asso del centrocampo, oggi si è allenato in gruppo, perfettamente (per domani invece è atteso il rientro in gruppo del “Tucu” Correa). Il “faro” Brozovic continua ad essere dato per favorito nell’11 iniziale, in cambina di regia, esattamente come Dzeko è considerato favorito su Lukaku in attacco, mentre Lautaro Martinez è ovviamente intoccabile: ma alle ansie del popolo interista sulla possibile formazione, la miglior risposta è questa: Inzaghi, di formazione, non ne ha mai sbagliata una. In Europa, almeno.

7 Giugno 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo