Serie A
6:45 pm, 7 Giugno 23 calendario
1 minuto di lettura lettura

Dopo Maldini il Milan “saluta” freddamente anche Massara

Di: Redazione Metronews
condividi

«Frederic Massara conclude il suo incarico nel Club. Ringraziamo Ricky per il suo contributo al progetto di crescita del Milan in questi anni». Così la società, in una nota davvero scarna e fredda, annuncia che Massara lascia i rossoneri. Dopo aver silurato clamorosamente Paolo Maldini. (Nella foto Lapresse, i due dirigenti licenziati)

La foto su Instagram postata da Theo Hernandez.

Prima Maldini, poi Massara. I post dei giocatori

Un ribaltone pazzesco, perfezionato com’era del resto atteso. Continua, intanto, accanto allo sconcerto della tifoseria rossonera, il “lutto” dell’ambiente milanista per il siluramento di Maldini. Theo Hernandez così posta su Instagram: «Triste dover dire addio a qualcuno che si è fidato di me e mi ha aiutato a diventare il giocatore che sono oggi. Ti auguro il meglio e che la vita ci riporti insieme». Questo invece il post di Leao: «Un grazie non basta… persona esemplare con un cuore enorme e una determinazione senza eguali . È stato un piacere aver vissuto diversi momenti con te. Tutto il meglio per il futuro».

L’ad Furlani ridisegna il Milan: sarà “collegiale”

Il nuovo Diavolo intanto prende forma. Come, lo fa sapere l’ad Mattia Furlani in un’intervista alla “Gazzetta”. La gestione sarà “collegiale”, secondo «un riassetto organizzativo che porta alla creazione di un gruppo di lavoro per la parte tecnico/sportiva». Pioli, confermato, sarà più “manager”, trovando nel francese Moncada, capo scouting, il suo referente. A Furlani, la gestione economica.

7 Giugno 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo