Musica
2:40 pm, 5 Aprile 23 calendario
2 minuti di lettura lettura

Stromae sta male e cancella tutti i live

Di: Redazione Metronews
Stromae
condividi

Stromae sta male e cancalla i live. «Mi sono reso conto che il mio attuale stato di salute non mi permette di venire a incontrarvi». Con queste parole, pubblicate sui suoi profili social, Stromae cantautore belga tra i più seguiti del pop contemporaneo a livello globale, annuncia l’annullamento fino a maggio delle date del suo tour mondiale, compresa dunque la tappa al Palalottomatica di Roma prevista il prossimo 16 maggio.

Stromae 

«Con rammarico condivido con voi questa notizia che m’intristisce – scrive ancora Paul Van Haver, così all’anagrafe – ma devo accettare i miei limiti. Mi prenderò il tempo necessario per rimettermi in sesto, circondato dalla famiglia, e tornare ad esibirmi. Mi auguro di potervi comunicare presto notizie positive. Non vedo l’ora di vedervi e riprendere il tour a fianco delle mie squadre che mi hanno sostenuto in tutti questi anni. Abbiate cura di voi».

Non è stato reso noto quale sia il problema di salute che al momento impedisce a Stromae di proseguire il suo fortunatissimo tour, ma non è la prima volta che accade un episodio di questo tipo. Già anni fa, era il 2015, si era imposto una pausa a causa del forte stress dovuto al successo. Autore di hit come Tous les Mêmes, Papaoutai, L’enfer, Alors On Danse, Formidable,  Stromae si è imposto all’attenzione del pubblico italiano nel Sanremo 2014 diretto da Fabio Fazio.

5 Aprile 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo