Perugia
7:40 pm, 4 Aprile 23 calendario
2 minuti di lettura lettura

Aggredisce il compagno della madre: arrestato

Di: Redazione Metronews
Aggredisce il compagno della madre
condividi

Aggredisce il compagno della madre e nasconde un coltello sotto la maglietta alla vista degli agenti. Arrestato un cittadino romeno di 23 anni. È accaduto la scorsa notte ad Assisi.

Aggredisce il compagno della madre: arrestato

Gli agenti della Polizia di Stato, mentre erano impegnati negli ordinari servizi di controllo del territorio a Santa Maria degli Angeli, sono intervenuti in aiuto del personale della Polizia Locale che, poco prima, era stato fermato da una donna che, visibilmente agitata, aveva chiesto loro aiuto per impedire che la lite tra il figlio e il proprio compagno degenerasse.

Secondo quanto riferito dal figlio della donna, un cittadino romeno di 23 anni, al culmine di una violenta lite verbale, questo era stato aggredito e minacciato dal compagno della madre. Il giovane, in palese stato di ebbrezza, si era poi allontanato velocemente. Mentre i poliziotti erano impegnati a sentire la madre del ragazzo e il compagno, il 23enne è sopraggiunto all’improvviso, colpendo con un pugno l’uomo.

Contenuto dagli agenti, dopo essere stato tranquillizzato, il giovane è stato accompagnato all’interno dell’abitazione dell’uomo per prendere i propri effetti personali e allontanarsi. È stato in quel momento che la donna ha notato il figlio prendere un coltello da cucina e occultarlo sotto gli indumenti. Dopo aver avvisato i poliziotti, il giovane è stato disarmato e accompagnato agli uffici del Commissariato dove, al termine delle attività di rito, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per i reati di lesioni personali e tentate lesioni personali aggravate. Il coltello, invece, è stato sottoposto a sequestro.

4 Aprile 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo