Serie A
3:47 pm, 31 Marzo 23 calendario
2 minuti di lettura lettura

Napoli-Milan senza Osimhen: problema all’adduttore

Di: Redazione Metronews
condividi

Brutte notizie per il Napoli, che, per un problema all’adduttore, perde Victor Osimhen per il big match di domenica sera al «Maradona» contro il Milan

Per Osimhen un fastidio all’adduttore sinistro

La società partenopea fa sapere in una nota che l’attaccante nigeriano, di rientro dagli impegni con la nazionale, «accusando un fastidio all’adduttore sinistro, è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione distrattiva. Le sue condizioni verranno valutate la prossima settimana».

Una “eredità” delle partite giocate con la Nigeria

Il centravanti nigeriano si è portato il problema dalle due partite giocate con la maglia della sua Nazionale (dove avrebbe perso anche la sua mascherina portafortuna). Rientrato a Napoli, ha soltanto fatto delle sedute di massaggi, senza potersi allenare. Una vera “tegola” sui partenopei: non tanto per via del match di campionato di domenica sera, certamente non decisivo per il cammino-scudetto (è molto più importante per il Milan, naturalmente in chiave di qualificazione europea), quanto per i prossimi incontri di Champions ai quarti di finale di Champions.

Milan e Napoli: le sfide in Champions dopo il campionato

Milan e Napoli, infatti, daranno vita a un mese di aprile intensissimo: l’andata dei quarti di finale di Champions League è in calendario a San Siro il 12 aprile, il ritorno sarà a Napoli il 18. L’attacco di Spalletti resta comunque ben fornito: Raspadori è tornato ad allenarsi in gruppo, e poi c’è sempre il “Cholito” Simeone.

31 Marzo 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo