Serie A
7:14 pm, 20 Marzo 23 calendario
2 minuti di lettura lettura

Juve, Chiesa non ha lesioni. Locatelli, niente azzurro: «Triste»

Di: Redazione Metronews
condividi

Dopo la bella vittoria nel derby d’Italia a San Siro contro l’Inter, notizie agrodolci per la Juventus. Quella positiva riguarda Chiesa, per il quale sono escluse lesioni dopo l’uscita anticipata a Milano. Quella meno positiva riguarda Manuel Locatelli, autore fra l’altro di una prestazione maiuscola: «Triste non essere convocato dalla Nazionale».

Esami fatti per Chiesa: non ha lesioni

Cominciamo dall’infermeria. L’attaccante della Juventus Federico Chiesa è stato sottoposto oggi ad esami presso il J|Medical, in seguito al problema riscontrato nel match contro l’Inter di ieri sera, che «hanno escluso lesioni. Le sue condizioni saranno valutate di giorno in giorno». Lo rende noto il club bianconero con un comunicato sul proprio sito ufficiale. Senz’altro un’ottima notizia, anche se è da escludere che il ct Mancini lo convochi per le due partite che l’Italia deve giocare contro Inghilterra e Malta in chiave qualificazione a Euro 2024.

Locatelli «triste» per la mancata convocazione di Mancini

Ma la Nazionale è protagonista anche per un altro juventino, benché in un altro senso. Locatelli, che proprio contro l’Inter è stato forse il migliore dei suoi, è rimasto escluso dalla convocazione in azzurro. Niente di che, lo rassicura Mancini, lo richiamerà presto. Ma al giocatore non è andata tanto giù. Ha detto, sul Twitch: «Ci sono rimasto male, è chiaro che vivo la Nazionale come qualsiasi ragazzo, mi rende triste ma posso solo dimostrare sul campo cosa posso dare e riconquistarmela».

20 Marzo 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo