QATAR2022
4:40 pm, 2 Marzo 23 calendario

Da Messi un iPhone con custodia d’oro ai compagni dell’Argentina

Di: Redazione Metronews
Messi iPhone
condividi

Da Messi un iPhone con custodia d’oro ai compagni dell’Argentina. Certo, avercene di amici come il calciatore più forte del pianeta: è stato così felice di aver vinto la Coppa del Mondo in Qatar (l’unico trofeo che mancava alla sua incredibile carriera) da aver deciso di regalare iPhone per 200mila euro ai compagni che lo hanno aiutato a realizzare questo sogno.

Messi, un iPhone 14 con custodia d’oro personalizzata

Secondo il Clarin, il capitano dell’Albiceleste ha deciso di omaggiare i compagni di viaggio con un iPhone 14. Ma mica un telefono qualsiasi. Si tratta infatti di un cellulare con custodia d’oro personalizzata, su cui sono incisi lo stemma dell’Argentina con le tre stelle dei Mondiali vinti e la scritta “World Cup Champions 2022”. Forse non propriamente sobrio – se si può fare un appunto ad un regalo così costoso – ma di sicuro un dono che non passerà inosservato.

Come è nata l’idea? A margine della consegna del premio The Fifa Award, il campione argentino ha ricevuto a Parigi la visita di Benjamin Lyons, che per inciso è il patron della “Indesign Gold”, una azienda di accessori di lusso. Da qui è nata la decisione di omaggiare in questa maniera decisamente “indimenticabile” gli amici di nazionale. Spesa complessiva dell’operazione regalo: 175mila sterline, pari a circa 200mila euro. Il problema riguarda adesso la consegna, visto che i giocatori della “Scaloneta” giocano tra il Sudamerica e l’Europa.

Ma anche su questo punto Leo Messi pare avere le idee chiare. La sua idea infatti è quella di consegnare i regali agli altri giocatori personalmente. Quando? Quando li rivedrà. E cioè  in occasione dei prossimi impegni dell’Albiceleste, che scenderà in campo il 23 marzo a Buenos Aires (allo stadio Monumental, sold out ovviamente da mesi visto che il Paese -così come messi, a quanto pare – è ancora in festa per i Mondiali vinti) contro Panama e il 28 marzo a Santiago del Estero contro Curaçao.

2 Marzo 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo