Concerti
12:12 pm, 21 Febbraio 23 calendario
3 minuti di lettura lettura

Venditti & De Gregor sold out e nuove date a Firenze

Di: Redazione Metronews
Venditti & De Gregori
condividi

A ruba  biglietti per il concerto di Venditti & De Gregori a Firenze.

Doppio sold out in prevendita e una nuova data estiva, al Musart Festival. Sono esauriti da settimane i biglietti per i concerti di Antonello Venditti e Francesco De Gregori al Teatro Verdi di Firenze mercoledì 22 e venerdì 24 febbraio. La buona notizia è che i due cantautori torneranno in riva all’Arno lunedì 17 luglio, in piazza della Santissima Annunziata, ospiti del Musart Festival Firenze.

Venditti & De Gregori live da non perdere

Dal vivo Venditti & De Gregori donano nuova veste ai loro più grandi successi: canzoni entrate nel cuore della gente, nelle storie delle persone e colonna sonora di intere generazioni. Il tour è organizzato e prodotto da Friends & Partners. Radio Italia solomusicaitaliana è la radio partner del tour.

Il concerto di Antonello Venditti e Francesco De Gregori al Musart Festival va ad aggiungersi ai già annunciati spettacoli di Roberto Bolle (15 luglio), Marco Masini (19 luglio), Drusilla Foer (20 luglio), Paolo Conte (21 luglio), Madame (24 luglio), Stewart Copeland (25 luglio, con il progetto Police Deranged for Orchestra).

Calendario degli eventi del Musart Festival

In programma dal 15 al 26 luglio nel cuore del centro fiorentino, a pochi passi dal Duomo, Musart Festival si conferma tra le proposte culturali più apprezzate dell’estate fiorentina. Agli spettacoli in piazza della Santissima Annunziata, si affiancheranno, concerti in chiostri, visite a luoghi d’arte, mostre, incontri e proiezioni.

I biglietti per questo nuovo appuntamento estivo (posti numerati da 51,75 a 123 euro) sono disponibili sul sito ufficiale del festival. E su www.ticketone.it e nei punti vendita Boxoffice Toscana. Info festivalmusart@gmail.com. È disponibile anche la formula Gold Package. Così al biglietto di primo settore, aggiunge catering con buffet e, prima dello spettacolo, visite guidate ai luoghi d’arte legati al progetto Musart.

21 Febbraio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo