sanremo 2023
11:14 pm, 10 Febbraio 23 calendario

Ramazzotti scorda le parole, bacio sulle labbra tra Elodie e Big Mama

Di: Redazione Metronews
condividi

“Sai che non me la ricordo?”.

Ramazzotti scorda le parole

La memoria, o forse l’emozione, gioca un brutto scherzo a Eros Ramazzotti che, ospite del duetto di Ultimo nella serata delle cover di Sanremo per un medley di tre pezzi dello stesso Ramazzotti, si blocca sull’inizio del secondo brano. Dopo “Adesso tu”, parte la musica di “Un’emozione per sempre” ma Eros esita e si ferma. “Sai che non me la ricordo?”, dice. Ma Ultimo corre in soccorso e attacca lui. I due recuperano poi l’intesa nel finale con ‘Cantare d’amore non basta maì. “È l’emozione”, si giustifica alla fine del set Ramazzotti.

Il bacio di Elodie

Sussulto della serata con l’energica cover di «American Woman», brano hard rock dei The Guess Who portato al successo da Lenny Kravitz, eseguita da Elodie con la rapper Big Mama, entrambe protagoniste di un bacio sul palco.

Elisa e Giorgia, standing ovation

Nel duetto più atteso  Giorgia ed Elisa non deludono le aspettative. Dopo l’intenso medley di «Luce» e «Di sole e d’azzurro» l’intero Ariston si alza per applaudirle.

Mengoni

La platea dell’Ariston ha tributato una standing ovation anche a Marco Mengoni. Il pubblico si è alzato in piedi al termine dell’esibizione dell’artista insieme al Kingdom Choir, con il quale ha eseguito un’intensa versione di Let it Be. Il coro scelto dall’artista romano per la serata cover del festival è quello che ha cantato al matrimonio tra Harry e Meghan, eseguendo una versione di Stand by me.

10 Febbraio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo