CALCIO
5:45 pm, 1 Febbraio 23 calendario

Zaniolo: per i betting analyst di Snai andrà al Milan

Di: Redazione Metronews
Zaniolo Snai
condividi

Nicolò Zaniolo resta alla Roma: la sessione invernale di calciomercato non ha portato alla cessione richiesta dal giocatore e il discorso è rinviato alla prossima estate, con l’addio che sembra ormai inevitabile, dopo il rifiuto del calciatore di scendere in campo contro lo Spezia e il successivo pugno duro della società.

Zaniolo, per i betting analyst di Snai andrà al Milan

Anche secondo i betting analyst di Snai, sarà addio con in pole position sempre il Milan, squadra interessata a Zaniolo già nelle ultime settimane, in quota a 2,50 e in vantaggio sulla Juventus, che si era mossa già in estate per il mancino classe 1999, offerta a 3,50.

Più difficile un rientro all’Inter, proposto a 7,50 come un approdo al Tottenham di Antonio Conte. Lontane anche le altre formazioni di Premier League, con West Ham e Arsenal, fissate a 10, mentre un clamoroso tradimento di Zaniolo con la firma per l’altra squadra della capitale, la Lazio, dove si troverebbe a dividere lo spogliatoio con Mattia Zaccagni, che vale 15 volte la posta.

Il numero 22, chiusa questa pazza fase di mercato che lo ha visto dappertutto per poi lasciarlo dove era già, si prepara ad affrontare un periodo delicatissimo. Dovrà infatti passare cinque mesi fuori squadra, perdendo di fatto la nazionale, e vivendo peraltro nel caos senza senso che ormai regola i rapporti con il club. Intanto è rientrato a Roma, a casa sua. dopo aver preso un aereo da Pisa per Fiumicino.

Presumibilmente l’ex 22 romanista, a Trigoria,  si allenerà in solitaria, su un campo diverso rispetto a quello dove ci sarà Mourinho con il resto della squadra, ed in orari diversi rispetto ai compagni. Succede sempre così quando ci sono degli epurati, dei giocatori appunto “fuori dal progetto” (Fazio, poi passato alla Salernitana, è stato uno di questi, per esempio).

Per come è la situazione infatti (un quadro che difficilmente cambierà) Zaniolo è considerato dal club a tutti gli effetti fuori dal progetto giallorosso. Davvero complicato possa rivedere il campo in questa stagione.

1 Febbraio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo