Serie A
5:59 pm, 25 Gennaio 23 calendario
2 minuti di lettura lettura

Lazio-Fiorentina, Ciro Immobile forse ce la fa

Di: Redazione Metronews
condividi

La lesione all’adduttore della coscia destra è molto migliorata. E Ciro Immobile potrebbe farcela ad essere disponibile domenica alle 18 contro la Fiorentina. Un match cruciale per la Viola.

Fiorentina reduce da due sconfitte

Una partita difficile ma fondamentale per la stagione della Fiorentina, che ha bisogno di mettere punti in classifica dopo due sconfitte consecutive. La sfida contro la Lazio, in programma domenica pomeriggio a Roma, è di quelle che fanno tremare proprio perché i viola ci arrivano con una situazione tutt’altro che positiva, mentre la squadra di Sarri è reduce da una vittoria schiacciante contro il Milan e adesso guarda alla Champions, appaiata a Inter e Roma.

Salvatore Sirigu ha firmato

Italiano ha ripreso gli allenamenti e cerca di capire quali sono gli uomini nelle condizioni migliori per scendere in campo, perché c’è bisogno di una formazione capace di tenere a bada le incursioni avversarie senza farsi schiacciare. Prevedibile il rientro di Dodò, che ha saltato l’incontro con il Torino a causa della squalifica. Il problema maggiore è però l’attacco, che non riesce a ingranare. Ma di nuovi innesti in questo reparto non se ne parla, per cui bisogna fare un cambio di passo per sfruttare le occasioni che si presentano. La buona notizia e che Salvatore Sirigu ha firmato il contratto ed è a tutti gli effetti un giocatore viola.

Immobile sta bene: gioca domenica o in Coppa Italia?

In casa Lazio novità positive per Immobile, che potrebbe rientrare proprio domenica, anche se è più probabile il recupero per i quarti di Coppa Italia contro la Juventus, giovedì 2 febbraio.

25 Gennaio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo